ancora 5terre

orma

Biker velocissimus
14/9/06
2.464
76
0
NAVEN
Visita sito
Scusate ho cercato nel forum,ma non ho trovato risposta.

1) da Campiglia(traccia rosa)si puo scendere a portovenere in bici?
Se non è difficile vorrei portarci i figli(9 e 12 anni abbastanza temerari)



stessa domanda dall'asfaltata a Monterosso



oppure qualche facile discesa su sentiero che scende ai paesini delle 5 terre,senza dare fastidio ai pedoni.

grazie in anticipo Mauro
 

giamma

Biker serius
24/11/04
187
0
0
Genova
www.liguriabike.it
Scusate ho cercato nel forum,ma non ho trovato risposta.

1) da Campiglia(traccia rosa)si puo scendere a portovenere in bici?
Se non è difficile vorrei portarci i figli(9 e 12 anni abbastanza temerari)

Da Campiglia il percorso è piuttosto facile (ed altamente panoramico) fino alla Sella di Derbi e al Muzzerone (puoi leggerne la relazione, fino alla Sella di derbi, sul sito nella firma: 5terre, itinerario 07. Da lì la discesa su Portovenere è molto ripida e difficile.
stessa domanda dall'asfaltata a Monterosso

Qesto percorso invece presenta tratti in salita non ciclabili e discese impegnative. Puoi leggerne la relazione della prima parte sul mio sito: pagine del Bracco, itinerario 14.
 

orma

Biker velocissimus
14/9/06
2.464
76
0
NAVEN
Visita sito
Da Campiglia il percorso è piuttosto facile (ed altamente panoramico) fino alla Sella di Derbi e al Muzzerone (puoi leggerne la relazione, fino alla Sella di derbi, sul sito nella firma: 5terre, itinerario 07. Da lì la discesa su Portovenere è molto ripida e difficile.


Qesto percorso invece presenta tratti in salita non ciclabili e discese impegnative. Puoi leggerne la relazione della prima parte sul mio sito: pagine del Bracco, itinerario 14.

grazie delle risposte e complimenti per il sito (itinerari ottimamente descritti).

il sentiero alto l'ho fatto in bici,mentre il 2 l'ho percorso naturalmente a piedi,adesso vedo il da farsi con i marmocchi.

se capiti in valcamonica non dimenticarti di questo http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/955

ciao Mauro(orMa)
 

Classifica mensile dislivello positivo