andare a vivere in un altro paese

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
46
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
strano,un albergatore di brixen mi diceva il contrario,ossia che con i clientinitaliani ci guadagna,perche' a colazione pranzo cena sono moderati,mentre gli amici deutch pasteggerebbero con la grappa e a colazione radono al suolo.
quando vado un settimana Bianca,la cosa si conferma francamente...
 

I am Specialized

Biker forumensus
2/4/08
2.005
1
0
35
Treviso
Visita sito
@I am specialized: pure una mia ex è mediatrice linguistica e si è innamorata della Cina. Secondo me la Cina puzza di pesce, non capisco come una raffinata signorina come lei potesse essere così attratta da un Paese pieno di gente che scaracchia in terra a ogni angolo.....

Amen, anche la mia ex persona educatissima, gentile e raffinata era innamorata persa di un paese che a livello sociale secondo me è retrogrado in quanto non hanno una tutela sindacale, legge sul controllo delle nascite e cosa secondo me gravissima hanno la pena di morte (è il paese con all'attivo più sentenze). Era attratta dagli abitanti, dalla coltura, modo di fare, luoghi e cosa secondo me sconcertante dalla cucina (ma cavolo abbiamo la migliore cucina al mondo, anche vero che sono di parte perché facevo il cuoco. Con una grande varietà di prodotti che si differenziano per provincia. Lei è di Caserta e hanno una bella varietà di ricette, però boh impazziva per la chinese kitchen). Sicuramente se m'è l'avesse chiesto sarei andato con lei in cina, però per me l'italia è sempre la numero 1.
 

Classifica mensile dislivello positivo