[Android] RunKeeper Pro aggratissssss in questi giorni

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


rovermtb

Moderatur Beatus
Ho appena installato sul mio android questa applicazione. In genere costa 10USD, ma in questi giorni è scaricabile aggratisssse.

L'ho provato e non mi sembra male: ha la possibilità di avere le mappe di google sul display. Sicuramente da provare. :prost:

screen
screen


http://www.appbrain.com/app/runkeeper-pro/com.fitnesskeeper.runkeeper.pro
 

Dax2382

Biker novus
10/3/11
19
0
0
Chioggia
Visita sito
io con android utilizzo endomondo (prodotto dalla garmin). si possono impostare vari tipi di sport oltre al ciclismo di montagna e di strada ovviamente
il tracking permette di gestire anche in automatico le eventuali pause effettuate durante il percorso. una volta completato il tracking il log viene spedito online al proprio account (infatti bisogna registrarsi al sito gratuitamente) dove sono disponibili tutti i dati in dettaglio!
 

emml

Biker ultra
22/9/06
664
36
0
Zena
Visita sito
Bike
cubista inside, ma attualmente felice possessore di intense spider 27.c pro
la traccia finalmente me la vede, la seleziono....mi dice sto elaborando ma poi più nulla.....la scermata non muta....solita visione dell'europa!
dove sbaglio? connessione attia e pure gps......
grazie cia
 

Classifica mensile dislivello positivo