animali domestici-animali selvatici che fare?

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


gammaray

Biker infernalis
7/7/04
1.951
-1
0
64
Trieste
Visita sito
due lumache che stavo per investire stamani sul sentiero...vabbeh che son lumache ma dico io con tutto il bosco che c'era proprio sul sentiero dovevano fermarsi x far sesso? :smile:
 

Allegati

  • Foto(627).jpg
    Foto(627).jpg
    61,4 KB · Visite: 17
  • Mi piace
Reactions: motobimbo

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.890
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
due lumache che stavo per investire stamani sul sentiero...vabbeh che son lumache ma dico io con tutto il bosco che c'era proprio sul sentiero dovevano fermarsi x far sesso? :smile:

mi pare di vedere che entrambe hanno le corna...del resto il sesso in strada presuppone anche un minimo di tolleranza! :smile:
 

Vektor ITALIA

Biker serius
16/5/10
218
0
0
Monghidoro (BO)
Visita sito
Comunque, gli animali selvatici puoi stare tranquillo che non attaccano se non li metti alle strette.Come le api, se le cacci e cerchi di ammazzarle, loro è normale che si aizzino e ti pungano, ma se tu non ti muovi o rimani calmo senza iniziare a sbraitare, queste non ti fanno male.:il-saggi:
 

Heer Dutchman

Biker superis
15/6/10
345
0
0
30
Genova
Visita sito
Qui il problema più grande è rappresentato dai cinghiali, mi è capitato solo una volta che uno mi venisse contro, aveva i piccoli e per sbaglio ero passato vicino a uno che era sul sentiero, ho iniziato a pedalare come un pazzo, non sono mai andato così forte. Per il resto di solito scappano, basta ignorarli e non cambiare assolutamente la pedalata, fermarsi nel caso dei cinghiali è una delle cose peggiori da fare, l'importante è continuare dritti, magari dalla parte opposta del cinghiale. Invece i cavalli o meglio i fantini sono veramente i peggiori, piuttosto di spostarsi si fanno dare una mina dentro e se li fai passare hanno ancora da ridire, contro di questi la miglior cosa è una sana botta di vaff----- e se la volta dopo rincontrate lo stesso fantino non fatelo passare, bisogna imparare che il sentiero è di tutti, io sono il primo a fermarmi ma tu mi ringrazi, o nel dubbio stai zitto.
 

arram73

Biker ultra
25/4/11
625
1
0
Tra la via Emilia e la West Coast
Visita sito
Bike
un paio
Per adesso, i cinghiali che ho incontrato intorno a Firenze se ne sono andati appena mi hanno visto / sentito. Erano tutti da soli comunque. Facevano i cavoli loro come io facevo i miei e questa penso sia stata la soluzione per non aver problemi. Comunque meglio starne alla larga anche perchè non profumano...

Anche i caprioli se la danno a gambe appena ti vedono.

Peccato non avere mai il tempo di fotografarli a modino...

Ciao
 

Classifica mensile dislivello positivo