Anno di questa rockrider, grazie! consiglio bici tentata truffa

alex_bodom

Biker tremendus
7/6/13
1.156
4
0
Sardegna
Visita sito
avrà sicuramente più di 3 anni, sul valore boh… 180 - 200… tieni conto un mio amico ha appena preso il modello scorso a 200 messo quasi pari al nuovo su subito.it

grazie, non posso darti + rep, mi dice che te lo gia data di recente :hahaha:

Cmq sarebbe in vendita a 150 euro. ed eventualmente si tratta per farsela spedire.

Poi ne ho visto una 2013 con due mesi di vita a 300 euro

(sarebbe per un amico in caso)
 

alex_bodom

Biker tremendus
7/6/13
1.156
4
0
Sardegna
Visita sito
e comunque dipende da ciò che deve fare il tuo amico...:nunsacci:

Deve "seguire" me ed un altro amico, abbiamo entrambi una front e facciamo percorsi misti per "XC".

Io ho la Bulls ch 3 e il mio amico una ghost ebs

Questo mio amico non ha soldi e queste sono le uniche raggiungibili e assicurate sul pagamento paypal, per i soldi che ha.

Ho capito che questa non è il massimo per via di peso e ammo posteriore, ma credo sia meglio di niente. A parte 5.3 front.


Se avete alternative valide coperte da assicurazione paypal postate pure.

Serve taglia S , su rockrider taglia M .

(Altra cosa un venditore non sa di che taglia è la sua rockrider 6.3 cosa posso dirgli o chiedere per ottenere/capire la taglia?

grazie)


Perchè voglio bici solo con garanzia paypal, quindi no subito no annunci senza protezione..


il mio amico ha appena "comprato" una bella cube 2011 a 250 euro montata XT alivio, ma il venditore che diceva di aver gia spedito lunedi (sospettosamente) ieri, vedendosi i soldi vincolati da paypal, (quando uno vende a distanza con la garanzia si vede i soldi bloccati fino a che l'acquirente riceve e conferma che sia tutto ok) ha rimborsato i soldi al mio amico dicendo di contattarlo per spiegazioni per reinviare..

Io ho avvisato l'amico che non muova un centesimo salvo prima ricevere la bici.

Mi sembra strano che uno che spedisce poi ti rende anche i soldi senza averti prima consultato, quindi mi sa tanto che non ha spedito e cercava di truffare facendosi pagare dove non coperto da garanzia! ora che proviamo a chiamare al cell non risponde da ieri parte la segreteria.

Motivo per cui gli farò comprare bici esclusivamente tramite kijiji con paypal assicurato!

Poi ora non si sa mai aspettiamo o che arrivi, o di sentirlo!

(il venditore ha un'altra bici in vendita su questo mercatino)

ma nel mentre cerchiamo un'altra possibilità
 

Loris76

Biker novus
27/5/06
19
0
0
Venezia
Visita sito
E' la prima serie Rockrider 6.3, ovvero la mia prima MTb, la presi 7 anni fa, ho ancora lo scontrino, poi hanno fatto delle nuove versioni che si differenziano soprattutto dal carro, quindi direi dai 5 anni in su.
 

Classifica mensile dislivello positivo