anteprima svolta nell'edge 305!!!!???

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


bjoma

Biker superis
19/7/07
423
3
0
60
sesto calende varese
Visita sito
mi spiego scarico traccia(mia ,da compegps) conosciutissima apposta per fare esperienza parto con allenamenti,corse,traccia,seguicorsa
tutto ok seguo abbastanza facilmente la traccia addirittura faccio delle deviazioni apposta ritrovo benissimo la sopradetta , addirittura vado in navigazione ,indietro a iniziare ,torno con la bussola(la trovo piu comoda della cartina)arrivo alpunto di arrivo al metro a questo punto esco dalla bussola stop a cronologia mi avvio al punto di partenza, casa mia a circa trecento metri dal punto di arrivo ,.davanti il cancello compare una videata
"anticiposvolta" che mi segnala al metro la svolta a destra che dovrei fare se dovessi partire faccio scorrere con le freccette sopra sotto e mi ritrovo con le svolte a mano a mano registrate.
in parole povere come posso ritrovare queste videate comodissime ed usarle su altre tracce(in posti sconosciuti sarebbero utilissime)
ringraziandovi anticipatamente saluti
 

Classifica mensile dislivello positivo