Anti Awards Anti Awards 2017: aiutateci a scegliere i candidati

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


dhonn

Biker novus
7/7/07
2
0
0
TORINO
Visita sito
Bike
TREK Remedy 9 29 , E.BIKE SPECIALIZED TURBO KENEVO
Nel 2017 ovunque ti giravi , ovunque giravi e in ogni sito o forum mtb dilagava l'ossessione da BOOST!!! praticamente se non hai il Boost sei fuori dal coro, sei antico, la tua bike bella a punto e super upgradata non ha IL BOOST perciò è superata, roba vecchia da svendere entro fine anno a qualsiasi ribasso ..ma bisogna assolutamente presentarsi al 2018 col BOOST!!! Cari signori padroni degli standard e del mercato di questa nostra grande passione : io mi tengo la mia bella Rocky Altitude del 2015 perché non ci riesco proprio a capire cosa può dare di più in termini di prestazioni un telaio e una ruota BOOST. Forse sono ignorante e non lo posso capire.... Ciao.
 

fafnir

Biker meravigliosus
9/11/13
15.177
14.173
0
36
Padova
Visita sito
Bike
Warden, Hightower, Venge
Nel 2017 ovunque ti giravi , ovunque giravi e in ogni sito o forum mtb dilagava l'ossessione da BOOST!!! praticamente se non hai il Boost sei fuori dal coro, sei antico, la tua bike bella a punto e super upgradata non ha IL BOOST perciò è superata, roba vecchia da svendere entro fine anno a qualsiasi ribasso ..ma bisogna assolutamente presentarsi al 2018 col BOOST!!! Cari signori padroni degli standard e del mercato di questa nostra grande passione : io mi tengo la mia bella Rocky Altitude del 2015 perché non ci riesco proprio a capire cosa può dare di più in termini di prestazioni un telaio e una ruota BOOST. Forse sono ignorante e non lo posso capire.... Ciao.
Hai ruote indecenti, sappilo.
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.979
10.090
0
Visita sito
Noi stessi o chi compra cedendo ad ogni novità e credendo che bastino per andare di più...per andare a prendere il pane...e invece la prendono ...
 

indybelv

Biker novus
30/11/15
3
0
0
Visita sito
1 Posto: le corone ovali....manco chi le vendeva glielo mai viste montate!!!
2 Posto: chi sull.usato vuole fottere il prossimo con prezzi di molto sopra la valutazione, e nn accetta critiche.
3 Posto: a chi vive sto sport con tante chiacchiere, smerdando sempre il prossimo, e nn se la gode....quelle si che sono presone sfigate adatte ad un premio del genere!!!
 

M3O

Biker serius
27/7/12
263
15
0
Salerno
Visita sito
Concordo con il grande flop di Shimano nelle trasmissioni monocorona, con cassette 11-46 con salto esagerato dell’ultimo pignone, lontano anche dal fatturato grazie anche all’ottimo prodotto SRAM Eagle GX che con 250/300 euro fornisce componeneti di alta qualità.
Flop per SRAM con i freni serie guide, anni luce per affidabilità indietro rispetto a shimano con gli ottimo M8000 e M9000
 

frenkpatrol

Biker novus
28/2/17
15
2
0
28
Vicenza
Visita sito
Bike
Transition Sentinel
Secondo me Josh Bryceland se lo merita tutto, anzi penso sia proprio il premio che voglia ricevere.
Talento incredibile.. sprecato e ridotto a far video da pagliaccio! pensare che era il rider più stiloso, pulito e carismatico della World Cup.
VOI NON CAPITE UNA EMERITA FAVA . Se c'è qualcuno che sta portando la mtb in direzioni mai prese è proprio la crew 50:01 . Andate a vedere i loro video e se avete la mente un minimo aperta e non fossilizzata su xc-enduro-Dh, vedrete talento e creatività pure.
I video gli ho visti tutti, ciò che non afferro è "sta portando la mtb in direzioni mai prese", cioè prima di loro non si andava nel bosco a fare cagate e 4 tricks? Ratboy a vederlo fare sti video mi rattrista...lo preferivo di gran lunga in world cup
 

Boncar

Biker popularis
23/1/15
83
11
0
Catania
Visita sito
Il Boost ed il formato ruote 27.5 e 29 pollici.
Il primo "promette meraviglie" per soli 5mm di larghezza mozzo, per avere una ruota "altamente" robusta!!!
Il secondo, in tanti lo sanno è stato un marketing fatto ad hoc per questi formati ruote, permettendo alle aziende di riprendere il mercato delle MTB dopo un declino abissale!!
Comunque c'è da dire che sono stati molto bravi a raccontarcela!! Nostalgico delle 26, che cavalco ancora con tenerezza...
Ciao a tutti, e buon fine settimana
E sarebbero dei flop secondo te?
Il Boost è ovunque e le 26 non esistono più. A me sembrano dei successi commerciali. ..altro che flop.
Più che successi commerciali, a me pare un cartello dei grandi costruttori.
 

BlacK2 Baron

Biker tremendus
12/3/04
1.030
15
0
Valle Maira
Visita sito
Bike
Trek Rail
Secondo me Josh Bryceland se lo merita tutto, anzi penso sia proprio il premio che voglia ricevere.
Talento incredibile.. sprecato e ridotto a far video da pagliaccio! pensare che era il rider più stiloso, pulito e carismatico della World Cup.
VOI NON CAPITE UNA EMERITA FAVA . Se c'è qualcuno che sta portando la mtb in direzioni mai prese è proprio la crew 50:01 . Andate a vedere i loro video e se avete la mente un minimo aperta e non fossilizzata su xc-enduro-Dh, vedrete talento e creatività pure.
Non mi sembra il caso nè di urlare nè di insultare.
Posso ricambiare dicendo che anche tu non hai colto minimamente il mio messaggio.
Leggere "Anti Award" nel titolo, tralasciando il termine "flop" nella descrizione, mi ricorda una personalità che non vuole salire su un palco o su un podio.
Uno che abbia quasi sofferto avere una coppa in mano, uno con un'idea spesso incompresa, uno che divide.
Indubbiamente anti conformista.
Indubbiamente talento sprecato per un concetto conformista e agonista.
 

Classifica mensile dislivello positivo