Antifurto gps.... Lo usate?

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


The_Farmer

Biker velocissimus
Gli antifurti più patetici sono, a mio avviso, quelli che usano il bluetooth come trasmissione dati.
Per avere informazioni sulla posizione del miracoloso "device" antifurto, il medesimo deve essere nel raggio BT dell'apparecchio al quale lo avete collegato.
E spesso vengono venduti come apparecchi per tracciare la posizione di un'auto, di una bici o di altro.
 

osprey81

Biker popularis
14/9/12
56
3
0
Perugia
Visita sito
Bike
Bianchi Osprey m.y.1996
ripeto... l'antifurto gps come l'antitaccheggio nei supermercati servono solo per i ladri di galline....

Attaccare al muro una bicicletta da svariate migliaia d'euro fissandola al muro con staffe e catenacci serve per ladri di bassa lega.... se il furto è su commissione e i ladri hanno una certa esperienza portano via tutto... figuriamoci se ci avete messo il gps dentro...
 

lupro72

Biker novus
25/8/15
7
1
0
Visita sito
Ad un mio amico invece ha funzionato, accortosi del furto, ha attivato il GPS e gli ha fornito la posizione. Non ha chiamato né polizia né carabinieri, è semplicemente andato lì con si è ripreso la sua bici, tra le rimostranze del "neo proprietario", con uso di argomenti convincenti...

Inviato dal mio Redmi Note 6 Pro utilizzando Tapatalk
 

Classifica mensile dislivello positivo