Aperitivo Forumendolo @(tutta)Lucca(celo..) giovedì 24

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


HardJumper

Biker dantescus
1/8/06
4.781
0
0
PI
Visita sito
>rullo tamburi on
a grande richiesta dello zoo
>rullo tamburi off

In origine era x lo scambio dei i ga[y]dgets natalizi.
..è poi divenuto pretesto x vedessi (deh... ...belle phije!:( ).

AL Cupido.
Alle 19.00

!!!io i portachiavini ne ho solo x i 4 prenotanti+Mommy.

se
>ci sono altre richieste
>e il mugnass ne ha ancora
bisognerebbe ci passasse xò qualcuno, che so, che è (mettiamo, ad es., ...) di kianny, e lavora (mettiamo, ad es. ...)a LU. ..e lavora insieme (mettiamo, ad es. ...) ad un insavio mentale aborigeno ..il quale (mettiamo, ad es. ...) saggiamente si unisce giulivo alla laica & laida comitiva aperitivante :=)
 

zoorlen

Biker celestialis
14/12/04
7.832
269
0
-
Visita sito
Bike
Graziella
>rullo tamburi on
a grande richiesta dello zoo
>rullo tamburi off

Lo zoo di Pistoia? Io faccio festa, se faccio l'aperitivo non arrivo più a casa :cry:

se
>ci sono altre richieste
>e il mugnass ne ha ancora
bisognerebbe ci passasse xò qualcuno, che so, che è (mettiamo, ad es., ...) di kianny, e lavora (mettiamo, ad es. ...)a LU :=)

Come dice il PdL: di che te ne fai del portachiavi se non chiavi?

A parte tutto: io stasera dopo il lavoro ho un impegno, quindi il Mugnax o lo becco domani sera o mai più (sempre che lui possa) ;-)
Fatemi sapere.
 

Pazzo di Lucca

Biker grossissimus
14/12/05
5.414
29
0
46
Lucca
www.myspace.com
Giovedi 24 si rifa l'aperitivo alle 19 al Cupido
Maik, Ziforty portate i fogli per Sospel compilati che si danno a Hardjumper e si spedisce tutto. Se un potete portatemeli a me ma prima di giovedi.
 

Classifica mensile dislivello positivo