Aperture Bike Parks 2011 Piemonte, Valle d' Aosta e Lombardia

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


gipipa

Biker tremendus
27/5/07
1.101
238
0
torino
Visita sito
Bike
specy enduro - mondraker kaiser - haibike lt8 dh8
caldirola è già aperta nei fine settimana
prali dovrebbe aprire il fine settimana 10-11 giugno
 
... ho contattato quelli dell'Alpi Bike R. e se va tutto bene mi dicono che:
il park di Bardonecchia a partire dal w-e del 11 e 12 giugno mentre Sauze dovrebbe aprire dal 18-19 giugno.

A partire dal 2 giugno saranno in funzione gli impianti di risalita di Prali e aprirà anche il bike park di Sauze d’Oulx dove le risalite saranno garantite dal Sauze Super Shuttle, un nuovo servizio di trasporto di biker e bike con furgoni e carrelli.
Il week-end del 11 e 12 giugno sarà la volta di Bardonecchia dove riprenderanno a girare le seggiovie del Colomion e di Melezet e la telecabina dello Jafferau.
Bisognerà invece attendere fino al 16 luglio per l’apertura dei park di Sestriere e Cesana-Sansicario dove gli impianti di risalita rimarranno in funzione fino al 28 agosto.
 

romain156

Biker popularis
3/6/09
60
9
0
46
limone piemonte
www.rideupbike.it
Bike
giant reign adv1/gt e verb amp
secondo voci di paese a Limone dovrebbero aprire tutti i week end di luglio e tutto agosto complice anche la tappa di super enduro in programma il 2 luglio,apriranno 2 seggiovie,la quadriposto cabanaira in zona 1400 (quella aperta già l anno scorso) e la vecchia biposto del sole (accanto a Bottero ski) che è gia munita di un gancio per ogni seggiola perchè già utilizzata in passato quando si svolgeva se non sbaglio il campionato italiano dh,.Non si sa ancora nulla su quali e quanti tracciati si potrà girare ne su come saranno lavorati,il prezzo credo intorno ai 13 euro.:spetteguless:
 

rooby-doo

Biker forumensus
7/8/03
2.327
1
0
Ai margini di Côni in via Trullallero
Visita sito
Bike
Graziella
Da cuneottero confermo voci di paese... sicure Frabosa, Lurisa (2 nomi, una garanzia) e probabilmente Limone (misteriosi come sempre), inoltre sembra che Zampieri stia supervisionando nuovi tracciati a Pontechianale... e anche a Prato potrebbe muoversi qualcosa. Purtroppo nessuna notizia da Argentera.
Tutto vero? chissà...
 

Classifica mensile dislivello positivo