APOTEOSI DEI 2011 - 29 ottobre - M.ti Pisani

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


secco

Biker incredibilis
30/10/02
12.809
1
0
47
nomade sui M.ti Pisani
Visita sito
su quel tratto del MC LEOD anni fa io e il mugnax si dovette portà giù uno a braccetto da quanto FC.
non saprete mai il nome perchè la legge sulla privacy mi impediscese di scriverlo, e non vi dirò neppure che la sua bici cigola sembra una trivella da miniera Cilena. *J te lo ricordi?
 

Giskard_rules

Biker poeticus
8/8/09
3.832
-8
0
Vecchiano
Visita sito
su quel tratto del MC LEOD anni fa io e il mugnax si dovette portà giù uno a braccetto da quanto FC.
non saprete mai il nome perchè la legge sulla privacy mi impediscese di scriverlo, e non vi dirò neppure che la sua bici cigola sembra una trivella da miniera Cilena. *J te lo ricordi?

HJ ti voglio bene. Ormai il nostro legame è sacro! Legame da Grampi.....:smile::smile:

secco, ma se facevo tutte le salite a spinta, dici non mi venivano? No perchè a te non ti son venuti.....nemmeno al bornocche....:nunsacci::nunsacci::omertà:
 

-bornoc-

Biker forumensus
21/7/09
2.078
0
0
43
Uliveto Terme (PI)
Visita sito
Bike
Atomz Quark 2 20" + Norco A Line + Sunn Kern S1 + supermarket
su quel tratto del MC LEOD anni fa io e il mugnax si dovette portà giù uno a braccetto da quanto FC.
non saprete mai il nome perchè la legge sulla privacy mi impediscese di scriverlo, e non vi dirò neppure che la sua bici cigola sembra una trivella da miniera Cilena. *J te lo ricordi?

io all'epoca falegnavo e basta e forse manco quello, però devo evidenziare che sabato sul bagonchio gli sono stato a ruota (:omertà: assordante il suo carrello da miniera lanciato in velocità:omertà:) nel tratto finale e il buon H* sfoava come una bestia, sorprendente, ero convinto facesse :hahaha: stracaaa :hahaha:, mi sono ricreduto totalmente. Dice un vedeva una sega con la luce del tramonto
 

-bornoc-

Biker forumensus
21/7/09
2.078
0
0
43
Uliveto Terme (PI)
Visita sito
Bike
Atomz Quark 2 20" + Norco A Line + Sunn Kern S1 + supermarket

secco

Biker incredibilis
30/10/02
12.809
1
0
47
nomade sui M.ti Pisani
Visita sito
HJ ti voglio bene. Ormai il nostro legame è sacro! Legame da Grampi.....:smile::smile:

secco, ma se facevo tutte le salite a spinta, dici non mi venivano? No perchè a te non ti son venuti.....nemmeno al bornocche....:nunsacci::nunsacci::omertà:

il bornoc c'era? guarda che era addetto al catering finale, è errivato alle 18.00
io vado a piedi patisco di meno, il trucco è infilassi in un furgone quando nessuno ti vede, oppure fare a cambio di bici con il tolle in modo da salire con una bici da xc :omertà::omertà:
 

Giskard_rules

Biker poeticus
8/8/09
3.832
-8
0
Vecchiano
Visita sito
il bornoc c'era? guarda che era addetto al catering finale, è errivato alle 18.00
io vado a piedi patisco di meno, il trucco è infilassi in un furgone quando nessuno ti vede, oppure fare a cambio di bici con il tolle in modo da salire con una bici da xc :omertà::omertà:

A proposito di furgoni. Il meglio pezzo è stato quando in cima ai cavalli ti chiama il mugnax (che ci aveva appena sonato dal furgone con cui risalivano:nunsacci:) per sapere dove eravamo e dov'era il Trincia...:omertà::smile::smile::smile:
 

Trinciapollo

Biker infernalis
11/9/09
1.877
1
0
Visita sito
A proposito di furgoni. Il meglio pezzo è stato quando in cima ai cavalli ti chiama il mugnax (che ci aveva appena sonato dal furgone con cui risalivano:nunsacci:) per sapere dove eravamo e dov'era il Trincia...:omertà::smile::smile::smile:

per dirla tutta gepy & co mi volevano sul furgone perchè avevano intuito che stavolta avevo della roba veramente buona ..:smile:
se non era per lei col cavolo avrei finito tutto il giro dopo 5 settimane che non toccavo sella.. è c'ho anche messo il doppio mezzo mc leod con la tua bici (mettici dei freni per bene!!!) e lo sprint finale con il secco per richiappare il nostro mentore ..:smile:
 

Giskard_rules

Biker poeticus
8/8/09
3.832
-8
0
Vecchiano
Visita sito
il mugnax lascialo stare, è l'unico al mondo che va in affanno anche con le salite meccanizzate.

6295092927_703047320f_z.jpg


:omertà::omertà::omertà::omertà::omertà::omertà::omertà::omertà:
 

Giskard_rules

Biker poeticus
8/8/09
3.832
-8
0
Vecchiano
Visita sito
per dirla tutta gepy & co mi volevano sul furgone perchè avevano intuito che stavolta avevo della roba veramente buona ..:smile:
se non era per lei col cavolo avrei finito tutto il giro dopo 5 settimane che non toccavo sella.. è c'ho anche messo il doppio mezzo mc leod con la tua bici (mettici dei freni per bene!!!) e lo sprint finale con il secco per richiappare il nostro mentore ..:smile:

Io i freni non li uso, è per quello che via via fittono, per la vostra gioia di merdacce :-D
 

Classifica mensile dislivello positivo