APOTEOSI DEI 2011 - 29 ottobre - M.ti Pisani

HardJumper

Biker dantescus
1/8/06
4.781
0
0
PI
Visita sito
HJ ti voglio bene. Ormai il nostro legame è sacro! Legame da Grampi.....:smile:
macchè crampi, mi spappolai!

cmq possiamo copulare ugualmente, segretaria :)

ero alla I uscita dopo rottura legamento crociato.. ..bici nuova.. ..per cui mi vennero incontro nella scelta delle discese, facili facili: (serrraFR(si chiamava così?) e McLeod, totalmente coperti di foglie)

Li amici!

... Grampi.....
ti ricorderemo così.. ..fermo immobile sulla passerella.. ..che tutti non capivano la difficiltà tecnica peLLa quale eri immobile..
:D
 

Andrea_Ht

Biker serius
1/8/08
242
0
0
Marlia
Visita sito
Io lo sapevo che finivi così, in pasto alle burle; ho cercato di giustificarti, ho detto pubblicamente che ti eri sdato per fare le foto....e vai in cima al gruppo, poi rimani ultimo, poi recupera, fai le foto, chiudi lo zaino, riparti, minchia la lombardona, poi i cavalli, poi vedere geppetto sul furgone e far finta di nulla.....
La verità, nuda e cruda caro Giskarde è che fai caaaaare :cagozzo:.

la bici vendila (a me).
 

Giskard_rules

Biker poeticus
8/8/09
3.832
-8
0
Vecchiano
Visita sito
Io lo sapevo che finivi così, in pasto alle burle; ho cercato di giustificarti, ho detto pubblicamente che ti eri sdato per fare le foto....e vai in cima al gruppo, poi rimani ultimo, poi recupera, fai le foto, chiudi lo zaino, riparti, minchia la lombardona, poi i cavalli, poi vedere geppetto sul furgone e far finta di nulla.....
La verità, nuda e cruda caro Giskarde è che fai caaaaare :cagozzo:.

la bici vendila (a me).

lunedì so stato dall'omino....:omertà:
 

-bornoc-

Biker forumensus
21/7/09
2.078
0
0
43
Uliveto Terme (PI)
Visita sito
Bike
Atomz Quark 2 20" + Norco A Line + Sunn Kern S1 + supermarket
ma i mugnax video del rogo delle tabelle dei ringambanti (da paura la faccia :maremmac::maremmac::maremmac: del secco, io un ci dormirei la notte fossi uno di quelli) com'è che non mi riesce di vedelli manco da casa?
 

secco

Biker incredibilis
30/10/02
12.809
1
0
47
nomade sui M.ti Pisani
Visita sito
Io lo sapevo che finivi così, in pasto alle burle; ho cercato di giustificarti, ho detto pubblicamente che ti eri sdato per fare le foto....e vai in cima al gruppo, poi rimani ultimo, poi recupera, fai le foto, chiudi lo zaino, riparti, minchia la lombardona, poi i cavalli, poi vedere geppetto sul furgone e far finta di nulla.....
La verità, nuda e cruda caro Giskarde è che fai caaaaare :cagozzo:.

la bici vendila (a me).

boia cosa non si fa per una bicicletta...
ma se sei corso incontro a tutti sbracciano e piscioandoti addosso dalle risate << venite venite tutti a vedere, giska coi grampi, fa stracaa, portate le cineprese>>
sei una merda, e tutto per diventare il KOMDS
 

zoorlen

Biker celestialis
14/12/04
7.833
279
0
-
Visita sito
Bike
Graziella
forse perchè non sono videi ma fermoimmagine??!! :spetteguless:

:smile: :smile: :smile:

Il Bornoc è un vero hacker :smile:

Eccolo mentre stampa:

376bf6ad7ff74a934ddfddf7cb551108.jpg
 

secco

Biker incredibilis
30/10/02
12.809
1
0
47
nomade sui M.ti Pisani
Visita sito
ho rivisto ammodino e con calma le foto del giska, alcune sono belle sodo!!

mandami quella dove sono a piedi col mio amico trincia, gran bel ricordo

bornoc apparte gli scherzi per vedere il video dei fare triploclik (col doppio sempre non funziona a meno tu non abbia apple)
 

vave

Biker velocissimus
8/5/09
2.486
0
0
sesto fiorentino
Visita sito
Aspettando le foto di Giskard capito spesso nel vostro topic....vedo con piacere che siete un gruppo scanzonato come il nostro e che le prese di ulo un mancano:smile::smile::smile:
Ciao Bornoc sono quello della ransom.....abbiamo fatto la fine della seconda discesa insieme ...ho provato a seguire i tuoi consigli su come affrontare il maiale ma il primo passaggio lo scansato e il secondo ho provato a farlo ma ho perso aderenza quasi subito con la ruota anteriore e sono andato ai maiali :smile:...va be ci riproverò la prossima apoteosi!!!!
 

Classifica mensile dislivello positivo