APOTEOSI DEI 2011 - 29 ottobre - M.ti Pisani

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


-bornoc-

Biker forumensus
21/7/09
2.078
0
0
43
Uliveto Terme (PI)
Visita sito
Bike
Atomz Quark 2 20" + Norco A Line + Sunn Kern S1 + supermarket
Ma in quanti erano con le front???

non vorrei scrivere fesserie ma credo nessuno questa volta.
All'inizio del video ci sono dei ragazzi front muniti che hanno fatto la prima salita col gruppone.

Il trincha m'ha detto che il secco s'era fermato ad aspettarli per mettersi in coda e fare la scopa e questi gli hanno detto: "Ti sei perso?" :smile: :smile: :smile:

Sarà vero?
Avrò capito bene?
 

topix

Biker assatanatus
11/11/08
3.409
-4
0
Fiorenza
Visita sito
Ma in quanti erano con le front???

Infattibile con la front, fidati. Ci ho già provato sul più facile ( il Bagonghio ) e ho fatto 100 m. a piedi.

O cambiate radicalmente assetto alla bici, oppure te e i tuoi "piccoli" amici DOVRETE procurarvi una full per bazzicare quei sentieri ... o accettare di fare lunghi tratti in discesa a piedi :specc:

Rocce + ripido non vanno d'accordo coi frontini da xc :il-saggi:
 

Trinciapollo

Biker infernalis
11/9/09
1.877
1
0
Visita sito
A meno che uno sia un manico della Madonna....

.. o un bischero :smile::smile::smile:

A parte le bischerate c'era gente con la front comunque, ma aveva un altra andatura :smile::smile::smile:(ahaha siete autorizzati ad insultarmi!!)

Mugnax ganzo il video, ma com'è che il maiale fatto dal secco sembra una roba spaventosa, e quello fatto da me sembra una cacata piatta?? :smile:
E' inutile, il secco è veramente avanti!!

Dopo una settimana ripensando alle discese, devo dire che erano veramente belle. Con quel tratto di trasferimento tra il mcleod ed il bagonchio (che nella mia testa è discesa come dalla croce arcana allo scaffaiolo) adesso che il mcleod è stato spianato, il sentiero dalle antenne alla fine del bagonchio diventa un tuttuno che merita di essere fatto più spesso!!! :prost:
 

Classifica mensile dislivello positivo