App e/o strumento per calcolare la pendenza

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Inke

Biker novus
12/4/17
41
7
0
Emilia Romagna
Visita sito
Bike
Giant Fathom 29er 0
Buona sera,
io utilizzo uno smartphone android con Runtastic Mountain Bike Pro per monitorare il tutto e seguire i vari percorsi. Ad affiancare quest'app vorrei un'app che mi indicasse la pendenza: secondo voi, per android, esiste un'app del genere oppure dovrei per forza comprare uno strumento apposita? Se si, quale oggettino mi permetterebbe di avere queste info (gps compreso) ad un prezzo contenuto?

Grazie.
 

kavillo

Biker ciceronis
7/7/12
1.451
239
0
ROMANO DI LOMBARDIA
Visita sito
Bike
Radon Black Sin, Rose Granite Chief
Buona sera,
io utilizzo uno smartphone android con Runtastic Mountain Bike Pro per monitorare il tutto e seguire i vari percorsi. Ad affiancare quest'app vorrei un'app che mi indicasse la pendenza: secondo voi, per android, esiste un'app del genere oppure dovrei per forza comprare uno strumento apposita? Se si, quale oggettino mi permetterebbe di avere queste info (gps compreso) ad un prezzo contenuto?

Grazie.
Runtastic mostra la pendenza, non ti soddisfa?

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
 

Classifica mensile dislivello positivo