App per Continental system ebike

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


maurovic

Biker novus
1/8/11
7
0
0
Este pd
Visita sito
Bike
E1X 27,5 Olimpia
Salve, chiedevo informazioni , per una App , che continental system utilizza su Olympia Ex1 ( ebike) e che serve a collegare il sistema di navigazione e dati con il computer , non si capisce da dove si scarica , se è già utilizzata.
Qualcuno di voi ne sa qualcosa , l' ha già trovata e provata ?
Grz a tutti.
 

algerte

Biker novus
7/2/18
1
0
0
CONTA'
Visita sito
Bike
Olympia E1X 2017
Ho sentito Olympia tempo fa e nemmeno loro erano sicuri della data di uscita dell'app.
A loro Continental aveva promesso gennaio 2018, ma gennaio è passato.
Avete notizie???
 

Alby S

Biker novus
25/7/17
6
1
0
51
Modena
Visita sito
Bike
Olympia e1x
Ho sentito Olympia tempo fa e nemmeno loro erano sicuri della data di uscita dell'app.
A loro Continental aveva promesso gennaio 2018, ma gennaio è passato.
Avete notizie???

Devi scaricare Tranzx e connetterti.
Sinceramente speravo in qualcosa di meglio, tipo la app per specialized dove puoi programmare livelli di assistenza e tanta altra roba.
Visto che il motore è uguale, speravo fosse uguale anche il software.
 

Filcem76

Biker novus
21/3/17
1
0
0
47
Primiero
Visita sito
Bike
ktm E-lycan P27,5 e Olympia E1x
Devi scaricare Tranzx e connetterti.
Sinceramente speravo in qualcosa di meglio, tipo la app per specialized dove puoi programmare livelli di assistenza e tanta altra roba.
Visto che il motore è uguale, speravo fosse uguale anche il software.

Ho appena provato si collega per un paio di secondi poi da errore....non è possibile aspettare un software 2 anni....
 

Papi66

Biker novus
16/9/18
1
0
0
57
Casto
Visita sito
Bike
Ebike
Anche a me si collega 2 secondi poi puff sparisce tutto...e non riesco a collegare neanche con il bloothot del cell..mi da errore...aggiornato al 21.09.18
 

ivan1970

Biker novus
16/5/16
1
0
0
54
Visita sito
Ciao a tutti, ho un olympia e1x ho scaricato ieri app si connette e mantiene la connessione ma non visualizza i dati di navigazione. Ho provato a caricare file gpx da Smartphone ma non li riconosce, farò qualche tentativo attualmente sono molto deluso.. Se qualcuno ha qualche info..
 

Classifica mensile dislivello positivo