Appassionati di longboard e skate dove siete?

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Lucyskate

Biker novus
17/11/17
19
2
0
29
Milano
Visita sito
Bike
Wilier
Grazie per la risposta Gu997 :)

In realtà mi sono fatta consigliare da un amico e poche settimane fa ho comprato una bellissima tavola artigianale.. va veramente da dio, non potevo chiedere di meglio! L'ho presa da questi ragazzi che producono longboard.. purtroppo hanno solo uno shop online che si chiama Leafboards,ma per la mia esperienza, non posso fare altro che ringraziarli :balla-co:

A dire il vero sto pensando di comprare una tavola anche ad una mia amica.. magari qualcosa di molto elementare dato che è alle prime armi.. siti come decathlon, amazon, ecc.. sono affidabili o vendono tavole di scarsa qualità?
 
Ultima modifica:

Gu997

Biker novus
27/11/17
6
1
0
27
Genova
Visita sito
Bike
Trek 3700
Decathlon, Amazon e compagnia cantante ti conviene lasciarli perdere, piuttosto buttati su un buon usato. Ti consiglio anche di guardare "the owl longboard" è un negozio italiano molto affidabile di un ragazzo con cui ho girato un paio di volte
 

Classifica mensile dislivello positivo