Appennino Parmense

Ivo

Biker paradisiacus
21/2/04
6.353
4.956
0
Bassa modenese
Visita sito
Bike
Enduro Expert 2010
Ieri con qualche amico siamo stati a pedalare a Monte Fuso, su percorsi bellissimi con fondo eccezionale.
Domani vorremmo andare in quel di Calestano, chiedo se qualcuno sa se Canesano DH, Beduzzo Secret e Trailspotting siano tutte in buone condizioni
 
  • Mi piace
Reactions: Tamagnini

organzaprduzione

Biker serius
29/12/13
144
67
0
Visita sito
Bike
SHAN
mi scuso per la risposta non tempestiva.
i trail in zona Calestano sono quasi tutti ben tenuti, DH, Trailspotting, Avamposto, Monella e Vigo2, sono puliti e sistemati frequentemente, dall'altra parte il Beduzzo secret è un po' lasciato andare, mentre Cavalletta e Samurai sono stati sistemati e sono corti ma molto belli. Anche Montagnana DH è stata pulita.
non so se siete poi andati e cosa avete fatto
 
  • Mi piace
Reactions: miciolo and Ivo

Ivo

Biker paradisiacus
21/2/04
6.353
4.956
0
Bassa modenese
Visita sito
Bike
Enduro Expert 2010
mi scuso per la risposta non tempestiva.
i trail in zona Calestano sono quasi tutti ben tenuti, DH, Trailspotting, Avamposto, Monella e Vigo2, sono puliti e sistemati frequentemente, dall'altra parte il Beduzzo secret è un po' lasciato andare, mentre Cavalletta e Samurai sono stati sistemati e sono corti ma molto belli. Anche Montagnana DH è stata pulita.
non so se siete poi andati e cosa avete fatto
Si siamo andati e abbiamo trovato ottime condizioni ad eccezione della parte alta del Trailspotting che era bagnata e fangosa per cui poi la Canesano DH l'abbiamo presa a metà altezza e abbiamo concluso con la Cava. Dovremo tornarci, merita.
Grazie mille per le informazioni, ci saranno utili per la prossima volta.
 

zanco69

Biker popularis
1/6/14
77
7
0
Visita sito
ciao,sabato volevo provare i sentieri di Calestano però visto il forte vento di lunedì non vorrei trovare alberi caduti
mi sapete dare qualche informazione al riguardo?
grazie.
 

Classifica mensile dislivello positivo