appennino ultra trail

pida 214

Biker serius
5/10/07
290
0
0
Visita sito
un plauso x gli organizzatori:prost: :i-want-t: gara FANTASTICA..... e... che dire delle discese, in particolare quella di segavecchia!!!!! manco a a gardaland ci si diverte cosi'!! chiaro che valeva farla con la luce del giorno, di notte era da far tutta a piedi ( o no?) tanto chiudere il giro in giornata x me e' impossibile. un salutone agli amici conosciuti all' hotel di pracchia, il cuoco ed i 2 ragazzi dell' e- bike, ed i 2 raga di udine, ciao ( sono quello con la maglia gialla e nera) !!!!

il sentiero 113A che porta a segavecchia,fatto di notte,con la front e con qualche cinghiale che attraversa è una cosa da pistolino durissimo!
Però gli ultimi tornanti prima della pianta caduta non li ho fatti in sella,
essere da soli e andare a sbattere alle 9 di sera vuol dire mettersi nei guai pesi.
 

bambolina

Biker tremendus
8/7/08
1.378
0
0
settimello(FI)
Visita sito
il sentiero 113A che porta a segavecchia,fatto di notte,con la front e con qualche cinghiale che attraversa è una cosa da pistolino durissimo!
Però gli ultimi tornanti prima della pianta caduta non li ho fatti in sella,
essere da soli e andare a sbattere alle 9 di sera vuol dire mettersi nei guai pesi.

in notturna è da sudorino freddo!
però è una bella discesa!
domani con qualche amico partiamo da Pracchia facciamo il 113a mangiamo al Segavecchia risaliamo e poi ci spariamo il 33 per ritornare a Pracchia:sbavon:
 

Dami-Ktm

Biker superis
26/8/09
420
1
0
Ferrara
Visita sito
Ciao ragazzi, riesumo questo topic in quanto si avvicina l' edizione 2016 ed io ed un mio amico siamo già iscritti fin dal primo giorno.... (poco carichi):mrgreen:...
Leggendo i vari post del 2015 avremmo deciso di pernottare in hotel a Pracchia, ma prima di prenotare volevamo avere certezza che anche quest' anno si passa di li, dato che la traccia non è ancora stata pubblicata. Qualcuno di voi sa dirmi qualcosa al riguardo?
Grazie mille...:celopiùg:
 

rikicarra

Biker ultra
14/8/08
699
0
0
Modena
Visita sito
Ciao ragazzi, riesumo questo topic in quanto si avvicina l' edizione 2016 ed io ed un mio amico siamo già iscritti fin dal primo giorno.... (poco carichi):mrgreen:...
Leggendo i vari post del 2015 avremmo deciso di pernottare in hotel a Pracchia, ma prima di prenotare volevamo avere certezza che anche quest' anno si passa di li, dato che la traccia non è ancora stata pubblicata. Qualcuno di voi sa dirmi qualcosa al riguardo?
Grazie mille...:celopiùg:

Ho dormito lì lo scorso anno, molto gentili e si mangia pure bene a cena. Ci siamo ritrovati in una quindicina di partecipanti ed è stata una bella serata.

Purtroppo quest'anno l'albergo sarebbe chiuso per ferie nel weekend dell'UltraTrail, c'è da sperare che ricevano molte richieste e quindi cambino idea e decidano di aprire.
 

Dami-Ktm

Biker superis
26/8/09
420
1
0
Ferrara
Visita sito
Ho dormito lì lo scorso anno, molto gentili e si mangia pure bene a cena. Ci siamo ritrovati in una quindicina di partecipanti ed è stata una bella serata.

Purtroppo quest'anno l'albergo sarebbe chiuso per ferie nel weekend dell'UltraTrail, c'è da sperare che ricevano molte richieste e quindi cambino idea e decidano di aprire.

Ciao,

ho parlato con la proprietaria lunedì e mi spiegava proprio di questo problema. Mi ha accennato però che se le richieste saranno molte, rimandano la chiusura. Mi farà sapere. Speriamo.

:celopiùg:
 

rikicarra

Biker ultra
14/8/08
699
0
0
Modena
Visita sito
Ho dormito lì lo scorso anno, molto gentili e si mangia pure bene a cena. Ci siamo ritrovati in una quindicina di partecipanti ed è stata una bella serata.

Purtroppo quest'anno l'albergo sarebbe chiuso per ferie nel weekend dell'UltraTrail, c'è da sperare che ricevano molte richieste e quindi cambino idea e decidano di aprire.

Buone notizie, l'Albergo Melini a Pracchia sarà aperto il giorno dell'Ultra Trail! Se qualcuno vuole prenotare il numero è 0573 490026. :-)
 

Classifica mensile dislivello positivo