Applicazioni

Sfn

Biker serius
17/9/17
220
37
0
50
Reggio Emilia
Visita sito
Bike
Orus fr 400
Buongiorno a tutti, vorrei installare un 'app di navigazione sul mio telefono Android senza dover acquistare un gps che mi possa guidare nelle mie escursioni su sterrato in mtb, mi sto guardando un po' in giro se così si può dire, per ora quella che risulta più consigliata sembra essere oruxmaps, questo in base alle ricerche da me fatte, poi mi sono dato del leso e mi sono detto ; perché non chiedi consiglio a chi sicuramente ne sa più di te? E così sto facendo! Quindi se qualcuno ha voglia di consigliarmi io sono qui in attesa, grazie mille in anticipo a chiunque abbia voglia di aiutarmi

Sent from my HUAWEI VNS-L31 using MTB-Forum mobile app
 

Somis

Biker poeticus
23/6/14
3.835
982
0
Merano (BZ)
www.somis.name
Bike
Santa Cruz Bronson 2 CC, Ghost ASX 7500, Trek 4700
Anch'io penso che Oruxmaps sia una delle App più complete. Magari non semplicissima da imparare, ma c'è un ottimo manuale sul sito dello sviluppartore. L'importante è che ci carichi le mappe offline.
 

pirata6000

Biker sardus
12/1/17
7.094
2.462
0
43
Sardegna
Visita sito
Bike
Rockrider am100s
Se installi oruxmap con le mappe openandromaps, e il tema elevation hai uno strumento concepito per il ciclismo, MTB e escursione insomma per le attività all'aria aperta.

Inviato dal mio ASUS_Z00LD utilizzando Tapatalk
 

Sfn

Biker serius
17/9/17
220
37
0
50
Reggio Emilia
Visita sito
Bike
Orus fr 400
Se installi oruxmap con le mappe openandromaps, e il tema elevation hai uno strumento concepito per il ciclismo, MTB e escursione insomma per le attività all'aria aperta.

Inviato dal mio ASUS_Z00LD utilizzando Tapatalk
Ma le mappe e il tema vanno poi scaricate dall'app stessa o da un sito in particolare?

Sent from my HUAWEI VNS-L31 using MTB-Forum mobile app
 

Sfn

Biker serius
17/9/17
220
37
0
50
Reggio Emilia
Visita sito
Bike
Orus fr 400
Anch'io penso che Oruxmaps sia una delle App più complete. Magari non semplicissima da imparare, ma c'è un ottimo manuale sul sito dello sviluppartore. L'importante è che ci carichi le mappe offline.
Scusa la domanda magari un po' banale ma il sito dello sviluppatore si raggiunge dall'app dopo averla installata?

Sent from my HUAWEI VNS-L31 using MTB-Forum mobile app
 

pirata6000

Biker sardus
12/1/17
7.094
2.462
0
43
Sardegna
Visita sito
Bike
Rockrider am100s
Per le mappe vai al sito openandromaps e scarichi le mappe e il tema lo installi direttamente dal sito, per il manuale lo trovi su Google

Inviato dal mio ASUS_Z00LD utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reactions: Sfn

Classifica mensile dislivello positivo