aquisto su planet x

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


ozzap73

Biker tremendus
20/9/11
1.223
36
0
50
prov.Brescia
Visita sito
Bike
in lavorazione
Ciao a tutti....oggi volevo acquistare una bbb su Planet x,il mio banchiere era convinto che con una carta ricaricabile si potesse cosi pc alla mano ( in banca :-) ) abbiamo provato ma niente,anche lui perplesso,dunque vi chiedo chi ha acquistato sul sito che carte ha usato...carta di credito? ( che devo farmi fare) che tipo di carta?
Logicamente in sterline per risparmiare! Grazie a tutti
 

franz_quattro

⏏︎
28/12/15
14.148
8.290
0
Oberwinti & Schio
Visita sito
Bike
Cannondale
Simulazione

2Fhtz.png


dunque @ozzap73 non c'è alcun problema ;-)
 

kaver82

Biker cesareus
16/1/18
1.680
371
0
Veneto
Visita sito
Bike
Scapin oraklo
Io ho pagato con una VISA. 0 problemi.
OT: i problemi ora sono con loro visto che stò aspettando una bici da tempo. Dovevano assemblarla tra il 5 e l'11 aprile, ma stanno ancora aspettando i freni :arrabbiat:
Non sono per niente soddisfatto al momento
Chiuso OT
 

ozzap73

Biker tremendus
20/9/11
1.223
36
0
50
prov.Brescia
Visita sito
Bike
in lavorazione
Io ho pagato con una VISA. 0 problemi.
OT: i problemi ora sono con loro visto che stò aspettando una bici da tempo. Dovevano assemblarla tra il 5 e l'11 aprile, ma stanno ancora aspettando i freni :arrabbiat:
Non sono per niente soddisfatto al momento
Chiuso OT
hai pagato la cifra con un cambio valuta normale? es. attuale 1000 ster. 1140€? la tua è una carta ricaricabile o carta di credito?
per quel che rguarda la consegna io avevo preventivato un mesetto...sempre se riesco a fare il pagamento :hahaha:
 

kaver82

Biker cesareus
16/1/18
1.680
371
0
Veneto
Visita sito
Bike
Scapin oraklo
hai pagato la cifra con un cambio valuta normale? es. attuale 1000 ster. 1140€? la tua è una carta ricaricabile o carta di credito?
per quel che rguarda la consegna io avevo preventivato un mesetto...sempre se riesco a fare il pagamento :hahaha:
L'importo totale era di 1379 sterline che a cambio attuale equivalgono a 1606 euro.
Il totale in euro pagato è stato di 1586. Quindi no commissioni.
La mia è una carta di credito VISA collegata ad una banca mediolanum per essere precisi.
Ciao
 
  • Mi piace
Reactions: ozzap73

miscelatore

Biker superis
31/1/16
409
94
0
Como
Visita sito
Bike
Graziella
ho paura che paypal si prenda troppo di commissioni

Ti consiglio di non accettare il cambio valuta con paypal, ha costi molto alti. Di default è impostato così, ovviamente.
Il menù per deselezionare questa opzione, dal mobile o tablet non si trova, o meglio, io non sono stato capace.
Meglio accedere da PC fisso, l’ho trovato facilmente.
 
  • Mi piace
Reactions: ozzap73

miscelatore

Biker superis
31/1/16
409
94
0
Como
Visita sito
Bike
Graziella
Ho appena simulato un ordine , appena entrato sul sito ho scelto opzione € valuta , mi aggiunge il dhl ed al pagamento con paypal non aggiunge nessuna commissione .

In questo caso, la commissione di cambio l’ha incassata PlanetX.
Altrimenti selezioni sterline ed avrai un prezzo migliore. Però se lasci fare il cambio a PayPal , torni al punto di partenza forse ancora peggio. Bisogna sempre operare sterline, e lasciare il cambio finale venga effettuato dal gestore della carta di credito collegata a PayPal
 
  • Mi piace
Reactions: kaver82

ozzap73

Biker tremendus
20/9/11
1.223
36
0
50
prov.Brescia
Visita sito
Bike
in lavorazione
In questo caso, la commissione di cambio l’ha incassata PlanetX.
Altrimenti selezioni sterline ed avrai un prezzo migliore. Però se lasci fare il cambio a PayPal , torni al punto di partenza forse ancora peggio. Bisogna sempre operare sterline, e lasciare il cambio finale venga effettuato dal gestore della carta di credito collegata a PayPal
ooohhh alleluja uno che l'ha spiegata come si deve!grazie! daltronde essersi fermato alla terza media non mi ha giovato :mrgreen:
 

Classifica mensile dislivello positivo