aquisto su planet x

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Xandy78X

Biker popularis
29/6/16
99
20
0
Visita sito
Un po perché l ho acquistata appena uscito sul sito.
Da quando è stata assemblata ho aspettato circa 5 giorni con il week end di mezzo .
 

Xandy78X

Biker popularis
29/6/16
99
20
0
Visita sito
A quanto ammonta " un po" cioè da quando hai fatto l'ordine quanti giorni sono passati?
Mi spiego meglio :
La comprai appena uscita sul sito ma nelle specifiche c era scritto che sarebbe stata montata tra il 4 e l 11 aprile .
La bici è stata montata il 16 mi pare e spedita il 17 per arrivare lunedì scorso .
Quindi se hanno tutti i pezzi per assemblare , si può ipotizzare una settimana dall acquisto .
 
  • Mi piace
Reactions: ozzap73

kaver82

Biker cesareus
16/1/18
1.680
371
0
Veneto
Visita sito
Bike
Scapin oraklo
A quanto ammonta " un po" cioè da quando hai fatto l'ordine quanti giorni sono passati?
Ciao, ti posoo rispondere per la mia, che e' la stessa di xandy.
Fatto l'ordine il 23 marzo se non erro. Mi arrivata una mail oggi che la bici e' in consegna per questo venerdi. Quindi calcola un mese pieno.
Ciao
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: ozzap73

ozzap73

Biker tremendus
20/9/11
1.223
36
0
50
prov.Brescia
Visita sito
Bike
in lavorazione
ciao a tutti...stavo leggendo su un'altro thread riguardo alla bbb che arriva tutta smontata e da montare da soli :nunsacci: quelli che hanno acquistato su planet x come hanno ricevuto il mezzo? :-) grazie
 

kaver82

Biker cesareus
16/1/18
1.680
371
0
Veneto
Visita sito
Bike
Scapin oraklo
ciao a tutti...stavo leggendo su un'altro thread riguardo alla bbb che arriva tutta smontata e da montare da soli :nunsacci: quelli che hanno acquistato su planet x come hanno ricevuto il mezzo? :-) grazie
Ciao, praticamente a me e' arrivata ieri quindi posso dirti esattamente come stanno le cose :)
Allora, il cartone e' arrivato bucato, ed e' arrivato bucato anche ad un utente del forum che ha preso la mystique come la mia. Mah, sara' il loro marchio di fabbrica questo buco? :)
Fortunatamente, in prossimita' del buco, il tutto era integro per fortuna (tra l'altro nella zona del cambio).
Il cartone e' di qualita' discreta. Il problema e' che la bici sta giusta giusta all'interno, senza il minimo spazio per poter mettere del polistirolo o altri materiali simili.
Estraendo la bici, qui mi sono meravigliato del come l'hanno imballata.. Ogni pezzo e angolo e ben spessorato da una plastica spessa, in modo da limitare botte o graffi. Praticamente le uniche cose da montare, sono il manubrio (lo stem e' gia' avvitato alla forcella, la ruota anteriore con il suo perno, il reggisella (la quale la sella e' gia' avvitata al reggi). Gomme gia gonfiate alla giusta pressione e cambio ben regolato. Insomma arriva montata a regola d'arte. Pronta all'uso.
Eccola montata! Notte
IMG_20180428_021044.jpg
 
  • Mi piace
Reactions: massiccio

ozzap73

Biker tremendus
20/9/11
1.223
36
0
50
prov.Brescia
Visita sito
Bike
in lavorazione
Ciao, praticamente a me e' arrivata ieri quindi posso dirti esattamente come stanno le cose :)
Allora, il cartone e' arrivato bucato, ed e' arrivato bucato anche ad un utente del forum che ha preso la mystique come la mia. Mah, sara' il loro marchio di fabbrica questo buco? :)
Fortunatamente, in prossimita' del buco, il tutto era integro per fortuna (tra l'altro nella zona del cambio).
Il cartone e' di qualita' discreta. Il problema e' che la bici sta giusta giusta all'interno, senza il minimo spazio per poter mettere del polistirolo o altri materiali simili.
Estraendo la bici, qui mi sono meravigliato del come l'hanno imballata.. Ogni pezzo e angolo e ben spessorato da una plastica spessa, in modo da limitare botte o graffi. Praticamente le uniche cose da montare, sono il manubrio (lo stem e' gia' avvitato alla forcella, la ruota anteriore con il suo perno, il reggisella (la quale la sella e' gia' avvitata al reggi). Gomme gia gonfiate alla giusta pressione e cambio ben regolato. Insomma arriva montata a regola d'arte. Pronta all'uso.
Eccola montata! Notte
Vedi l'allegato 252921
Aah ok mi sembrava strano...grazie 1000
 

jack070767

Biker superis
5/8/11
446
33
0
Firenze
Visita sito
Ciao, praticamente a me e' arrivata ieri quindi posso dirti esattamente come stanno le cose :)
Allora, il cartone e' arrivato bucato, ed e' arrivato bucato anche ad un utente del forum che ha preso la mystique come la mia. Mah, sara' il loro marchio di fabbrica questo buco? :)
Fortunatamente, in prossimita' del buco, il tutto era integro per fortuna (tra l'altro nella zona del cambio).
Il cartone e' di qualita' discreta. Il problema e' che la bici sta giusta giusta all'interno, senza il minimo spazio per poter mettere del polistirolo o altri materiali simili.
Estraendo la bici, qui mi sono meravigliato del come l'hanno imballata.. Ogni pezzo e angolo e ben spessorato da una plastica spessa, in modo da limitare botte o graffi. Praticamente le uniche cose da montare, sono il manubrio (lo stem e' gia' avvitato alla forcella, la ruota anteriore con il suo perno, il reggisella (la quale la sella e' gia' avvitata al reggi). Gomme gia gonfiate alla giusta pressione e cambio ben regolato. Insomma arriva montata a regola d'arte. Pronta all'uso.
Eccola montata! Notte
Vedi l'allegato 252921
Bella! Di che modello si tratta?

Inviato dal mio SM-T235 utilizzando Tapatalk
 

maxfact

Biker serius
23/2/11
154
5
0
Modena
Visita sito
Bike
Cannondale F-Si 29
Buongiorno, volevo chiedervi una cosa riguardo alla registrazione al sito per fare un account, dopo quanto tempo vi è stato attivato, io ho fatto la registrazione ieri pomeriggio e nonostante mi sono arrivate email, sempre ieri da loro, non ho ancora attivo l'account
 

ilrobirobi

Biker novus
11/10/18
10
4
0
50
Bergamo
Visita sito
Bike
scott speeedster gravel
L'importo totale era di 1379 sterline che a cambio attuale equivalgono a 1606 euro.
Il totale in euro pagato è stato di 1586. Quindi no commissioni.
La mia è una carta di credito VISA collegata ad una banca mediolanum per essere precisi.
Ciao

Cavoli, nel giro di pochi mesi il prezzo è passato da 1379 sterline a 1,799.99 di ora???
Ma il modello presente ora è montato allo stesso modo?

https://www.planetx.co.uk/i/q/CBHOLMYSFOR1/holdsworth-mystique-sram-force-1-gravel-bike-700c-wheels

Buona giornata.
Roberto
 

albasnake

Biker tremendus
29/8/16
1.323
970
0
Vicenza
Visita sito
Bike
OnOne Deedar
Cavoli, nel giro di pochi mesi il prezzo è passato da 1379 sterline a 1,799.99 di ora???
Ma il modello presente ora è montato allo stesso modo?

https://www.planetx.co.uk/i/q/CBHOLMYSFOR1/holdsworth-mystique-sram-force-1-gravel-bike-700c-wheels

Buona giornata.
Roberto
Non so dirti sul montaggio, però i prezzi di planetx sono terribilmente ballerini, spesso fanno delle offerte abbastanza clamorose, tipo -40%.
Se non hai fretta aspetta dicembre-gennaio è il periodo in cui fanno più sconti.
 

Classifica mensile dislivello positivo