Arabba

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


danish

Biker serius
16/7/06
213
18
0
viterbo
Visita sito
Bike
Scott Spark RC Team 2024
Corro gf e xc quindi la hero corta per via del poco tempo che mi lascerà la moglie è d’obbligo, i sentieri partono da Arabba? Le tracce dove le trovo?
 

ste97

Biker forumensus
13/4/14
2.119
1.903
0
Bassa Selvaggia
Visita sito
Bike
Thurman ( Uma 29" )
Corro gf e xc quindi la hero corta per via del poco tempo che mi lascerà la moglie è d’obbligo, i sentieri partono da Arabba? Le tracce dove le trovo?

la Hero non partirebbe da Arabba ma ci passa, per cui, se ti è più comodo parti da lì, le tracce della Hero corta con partenza da Porta Vescovo ( Arabba ) e del Viel del Pan e Crepe Rosse te le posso mandare anch' io, fammi avere un indirizzo mail e combiniamo
 

Maurett82

Biker tremendus
27/5/16
1.157
789
0
41
Provincia di Treviso
Visita sito
Bike
Trek Fuel Ex 8
Se posso consigliarti, il Viel del Pan(spettacolare) la settimana di ferragosto evitalo, c'è una colonna continua di "pedoni".. A meno che magari non lo percorri la mattina presto
 

Classifica mensile dislivello positivo