ARMADILLO vs ORNITORINCO vs BRADIPO

Lebo

Biker urlandum
2/11/05
578
1
0
47
Pavia
Visita sito
muttley77 ha scritto:
io voto per il bradipo

l'animale più scazzato del mondo.........ho sentito dire che ha un metabolismo talmente lento che può mangiare piante velenose x gli altri animali,cosi può magiare quello che trova senza grandi sbattimenti............tanto il veleno entra in circolo cosi lentamente che non gli fa niente....anzi mi sa che si sballa pure.....:-P:-|:))):


penso che il mio animale guida sia proprio un bradipo........

Mi sono appena iscritto con il proponimento di imparare da Voi il vero spirito freerider, vediamo se inizio a capire:
il bradipo è LENTO :ronf: e proprio per questo è molto ROCK :-? , insomma la storia del veleno :-| è :up: però forse è meglio non abbia una famiglia a casa che lo aspetta se no per farsi un giro ci mette tre giorni e non torna più a casa e poi bevici una birra insieme, non ti passa più;
l'armadillo è dh per via delle protezioni, se poi si appallottola scende come un fulmine;
secondo me il vero freerider è l'ornitorinco perché no si ferma davanti a niente (in acqua o fuori lui è a suo agio), e in realtà raggruppa le caratteristiche di mammiferi, uccelli e altri come un vero freerider in quanto nella categoria free si possono trovare sia agonisti stanchi che stradisti convertiti, sia bikers della domenica (in termini di numero di uscite) che bikers da Km 15000 all'anno!
Spero di non aver offeso nessuno, sono pronto ad espiare le mie colpe :soffriba:
 

windmillking

Biker ciceronis
muttley77 ha scritto:
io voto per il bradipo

l'animale più scazzato del mondo.........ho sentito dire che ha un metabolismo talmente lento che può mangiare piante velenose x gli altri animali,cosi può magiare quello che trova senza grandi sbattimenti............tanto il veleno entra in circolo cosi lentamente che non gli fa niente....anzi mi sa che si sballa pure.....:-P:-|:))):


penso che il mio animale guida sia proprio un bradipo........

... a me sa tanto che è Bobbyes che ogni tanto esagera ...

Oink, cambia pusher che questo ti ha dato della roba cattiva, guarda un po' che ti inventi ...

Torna a sniffare gomme Tioga o Maxxis che è meglio :)

marco
 

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
57
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
BazOOka ha scritto:
secondo me l'animale + FR tra ornitorinco, armadillo e bradipo è ... :cucù: http://www.bike-board.net/community/forum/member.php?u=1182 PUNTO E BASTA!
:adore!:

in effetti, a pensarci bene un bel BOBBYES MAYALENSYS
è proprio quello che mancava!!

kesfarm6a.jpg


grande Bazooo, hai vinto e mi hai convinto!:}}}: :}}}:

oink :cucù:
 

BazOOka

Biker paradisiacus
1/7/04
6.989
-3
0
belincity
www.luca-orlandini.com
BOBBYES30 ha scritto:
in effetti, a pensarci bene un bel BOBBYES MAYALENSYS
è proprio quello che mancava!!

grande Bazooo, hai vinto e mi hai convinto!:}}}: :}}}:

oink :cucù:


:free: o-o :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ho vinto! però bobbyes caro questa volta la domanda era facilissima ... il premio :idea: immagino sarà piccino :mrgreen:


@ Enri è un mayalensys persiano! con tanto di pedigrigio!:-)
 

BRETT

Biker poeticus
9/9/03
3.704
0
0
MILANO
Visita sito
BOBBYES30 ha scritto:
Secondo voi chi è il + FREERIDE nel mondo animale tra questi tre?

Final%20armadillo.jpg

bradipo4.jpg

ornitorinco.jpg


il Bradipo lo vedo tagliato fuori per la velocità...
è lentissimo!!!

tra armadillo e ornitorinco è una gara dura,
il primo ha tutte le protezioni Dainese di serie :smile:
il secondo invece con quel look scazzatissimo è un perfetto freerider :free:

a voi la sentenza

oink :-o

Date le protezioni, direi il primo.
 

Classifica mensile dislivello positivo