News Arrestati i ladri del maxifurto a Specialized

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Tc70

Entomobiker
20/4/11
25.986
14.552
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
uuu e ora i soliti extracomunitari, zingari, slavi etc. sempre invocati in occasione di furti come questi, dove sono ?? Tutto "made in Italy", possibile ????

E poi si dice sempre che sono stranieri........


E infatti da bravi polli gli italiani si son fatti beccare...gli 'altri' non li avrebbero mai beccati,con le polizie compiacenti di oltre il confine...e poi mica fanno le robe in grande,si accontentano di poco,giusto qualche furgoncino qua e la oltre il confine,senza minacciare nessuno...abbiamo ancora tanto da imparare anche noi italiani...:ueh:
 
Ultima modifica:

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.740
9.139
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
c'è anche il sequestro di persona mi pare.
Ancor peggio.

Ma scusate... posta questa affermazione "uno dei rapinatori intimava ad un operaio di provvedere a caricare l’autoarticolato di numerose confezioni contenenti biciclette di marca, assicurandosi che queste fossero quelle più costose...
"Quelle più costose" potrebbe anche significare "le più costose presenti" e non necessariamente "le più costose nel listino".
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
"Quelle più costose" potrebbe anche significare "le più costose presenti" e non necessariamente "le più costose nel listino".

però sembra che il rapinatore abbia sporto querela nei confronti dell'operaio che ha effettuato la cernita delle biciclette da caricare e portar via....infatti si è poi scoperto che gli ha scelto tutti modelli da 26..... :hahaha:
 
  • Mi piace
Reactions: Hot, spiri and Tc70

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.984
10.095
0
Visita sito
i delinquenti sono tutti uguali, solamente che siamo nella patria del piffero.
un amico bulgaro mi disse anni fa quando lo conobbi che se li avesse rubato una gallina perché stava morendo di fame, l'avrebbero letteralmente buttato in carcere e gettato la chiave e che qua tutto e' permesso.
quindi non facciamone una cosa razziale.
il delinquente deve essere messo nelle condizioni di non delinquere più, basterebbero qualche punizioni esemplari
 
  • Mi piace
Reactions: valium64

bikerbull

Biker superis
7/2/09
329
77
0
Chiavenna
Visita sito
Bike
Cube C:68 custom
Chiedo scusa anche io anche se a veder mio poteva essere un dibattito estrapolato da un articolo di cronaca.
Anche Galileo formulo' le sue teorie sull'universo osservando un pendolo d'altronde.
Detta la mia opinione, non potrebbe essere che il valore delle bici era di 280mila quelle commercializzate dalla Sbc Europe Gmbh e 390mila (omissione di battuta) dalla Specialized bycicle components Italia srl?
280+390=670/180= ca. 3700 euro medio per bici?
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.740
9.139
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Chiedo scusa anche io anche se a veder mio poteva essere un dibattito estrapolato da un articolo di cronaca.
Anche Galileo formulo' le sue teorie sull'universo osservando un pendolo d'altronde.
Detta la mia opinione, non potrebbe essere che il valore delle bici era di 280mila quelle commercializzate dalla Sbc Europe Gmbh e 390mila (omissione di battuta) dalla Specialized bycicle components Italia srl?
280+390=670/180= ca. 3700 euro medio per bici?
potrebbe essere...
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
25.986
14.552
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Non vedo perchè,si debba chieder scusa,si è andati OT vero (lo si è fatto tante volte...),ma si era inerenti all'articolo...d'altronde di cosa dobbiamo parlare,di ladri o del valore di ogni mtb?...
E' logico che parlando di ladri poi,ci sia sempre chi dice una cosa e chi giustamente gli ribatte e si divaghi e lo si è fatto educatamente credo...o no :nunsacci:

Con questo,ho piacere della notizia,finalmente una buona notizia,vuol dire che le forze dell'ordine italiane han lavorato bene e un plauso finale va anche a loro...augurandoci che i colpevoli scontino tutta la pena fino all'ultimo giorno :celopiùg:
 
Ultima modifica:

Classifica mensile dislivello positivo