Arriva Shimano

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


asphaltsurfer

Biker serius
11/12/09
185
6
0
Bergamo
Visita sito
Se possibile... :-)

Ma..., 'sti rendering, coi led verdi, apparsi a suo tempo anche sul Mag, mi ricordano qualcosa... ma cosa???!...

sti rendering li avevo ripresi riguardo le nuove focus, che poi non si sono rivelate cosi. Io li avevo visti su bikeradar in un articolo del responsabile Shimano (cotal signor Bosch, ironia della sorte:smile:) dove parlava di studi con le case per integrare al massimo il sistema...ed ora che sappiamo di specialized che sposa shimano....rivedendo il render, sembra che 1+1 faccia......anche vdendo come è fatta e affusolata la zona carter coprimotore....
bravo giuio , bel ripescaggio

edit: ecco l'articolo http://www.bikeradar.com/gear/artic...es-indistinguishable-from-normal-bikes-47633/
..certo che essere il responsabile shimano proprio di questo ramo e chiamarsi Bosch è il colmo
 
  • Mi piace
Reactions: GIUIO10

cap24

Biker serius
3/3/16
109
15
0
Visita sito
e questa??

5201622859ff42fa8ed24b97029c69f0.jpeg
 

zioste

Biker superioris
1/10/05
828
0
0
57
GENOVA
Visita sito
Bike
Moustache race 8
Letta la prova dello shimano steps: per il momento mi sembra che il Di2 resti poco adatto al mondo delle mtb, se non per l'xc.
Peccato invece che non si possa lavorare sui parametri di assistenza del motore: con 3 soli livelli invece dei 4 o 5 degli altri motori, sarebbe importante poter adattare almeno il livello più basso a differenti tipologie di percorsi
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.877
4.628
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Uhm, ci vuole un telaio dedicato per quel motore........ vendere un Kit per chi?:omertà:

Beh, se ci vuole un telaio dedicato ... allora mi hai risposto.
Strano pero' ... perche' la strategia pubblicitaria B2C di Shimano mi sembrava orientata a convincere direttamente il consumatore finale. Potrebbe essere una strategia per avere poi una carta vincente da giocare con i costruttori di ebike.
 

Classifica mensile dislivello positivo