Arrivano i Power Weekends

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


dalola

Biker popularis
19/10/09
80
0
0
spoleto
Visita sito
Purtroppo non ho le possibilità per partecipare ma devo farvi i miei complimenti, state facendo veramente una figata, BRAVISSIMI... spero che facciate IL PIENONE :D
 

marcè

Biker serius
26/5/07
155
0
0
Palermo
Visita sito
Complimenti per l'ottima idea, io sarei veramente interessato al corso d'enduro , ma siccome sono un amatore della domenica vorrei sapere se c'è la possibilità di avere un weekend solo di guida.
Non ho + ambizioni agonistiche ma voglio solo godermi la montagna in sicurezza, per nulla toglire all' importanza dell' alimentazione e metodologie d' allenamento etc.

mi associo alla richiesta

vi chiedo inoltre se ci sono possibilità di noleggiare una mtb sul posto (e magari sapere i costi, giusto per iniziare a farsi due conti)
 

Jack Bisi

Redazione
17/2/03
5.144
47
0
Genova
Visita sito
come detto partiranno corsi anche di sola guida.

L'idea dii fondo era di lanciare per la pre-stagione o l'inizio dei corsi per insegnare anche ad allenrsi, poi creare corsi di sola guida durante la stagione (senza abbandonare ovviamente i corsi di guida e allenamento per chi volesse curare anche quella parte).
 

Spanizzo

Biker novus
23/9/12
8
0
0
Parco Leonardo
Visita sito
Mi piace quello di xc. Facci sapere la data al più presto per potermi organizzare (da Roma...).
I PW si esauriscono con quello del 23/24 marzo o continuano con cadenza più o meno bisettimanale/mensile?
 

Jack Bisi

Redazione
17/2/03
5.144
47
0
Genova
Visita sito
Il corso di guida verterà su passaggi tecnici e naturali (su single track, niente di estremo ovviamente) per quanto riguarda l'enduro, e su salti sponde e zone "costruite" per quanto riguarda la dh.

Inoltre l'allenamento in palestra spiegato prediligerà una resistenza di fondo sull'enduro e una potenza massima sulla dh.
 

specializEDO

Biker serius
4/11/12
142
0
0
torino
Visita sito
Il corso di guida verterà su passaggi tecnici e naturali (su single track, niente di estremo ovviamente) per quanto riguarda l'enduro, e su salti sponde e zone "costruite" per quanto riguarda la dh.

Inoltre l'allenamento in palestra spiegato prediligerà una resistenza di fondo sull'enduro e una potenza massima sulla dh.

dh sulla nuova pista costruita su al colle? sembra una figata...
 

Classifica mensile dislivello positivo