Arrivata trek x caliber 8

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


john28

Biker novus
22/5/14
37
0
0
Visita sito
ciao a tutti! dopo alcuni dubbi sull acquisto si un olympia bull 29 spariti grazie al vostro aiuto è finalmente arrivata la mia Trek X-Caliber 8 2016 montata così:
Telaio: Alluminio Alpha Gold con tubo sterzo semi-integrato, tubi a spessore variabile modellati meccanicamente, geometria da gara, passaggio cavo deragliatore anteriore interno, geometria G2 su 29er

Sospensioni anteriori
RockShox Recon Silver, molla elicoidale, lockout TurnKey, geometria G2 con offset 51mm su 29er, escursione 100mm (13,5": escursione 80mm)

Mozzo anteriore
Formula DC20 LW in lega

Mozzo posteriore
Formula DC22 LW in lega

Cerchi
Bontrager Mustang Elite Tubeless Ready a 28 fori

Pneumatici
Bontrager XR2, 29x2,20"anteriore, 29x2,00" posteriore (Bontrager XR2, 27.5x2,20")

Comandi
SRAM X5, 10 speed

Deragliatore anteriore
SRAM X7

Deragliatore posteriore
SRAM GX

Guarnitura
SRAM S1000, 36/22

Cassetta
SRAM PG-1020, 11-36, 10 speed


Catena
KMC X10

Sella
Bontrager Evoke 1,5

Reggisella
Bontrager SSR, testa a 2 bulloni, 27,2mm, offset 12mm

Manubrio
Lega Bontrager, 31,8mm, rise 15mm

Attacco manubrio
Bontrager Elite, 31,8mm, 7°, compatibile Blendr

Serie sterzo
1-1/8" senza filettatura, semi-integrato, cuscinetti a semi-cartuccia

Set freni
Disco idraulico Shimano M355

non ho ancora avuto modo di testarla a fondo ma solo qualche km, che ne pensate? monta al posteriore il nuovo cambio Sram GX uscito quest anno, non ho trovato quindi molti pareri a riguardo, ma sembra che dovrebbe esser il sostituto del "vecchio x9 e x7" ne sapete di piu?
 

maurob2r

Biker novus
7/9/15
22
0
0
Visita sito
ciao, anch'io sto valutando l'acquisto del tuo stesso modello, mi sapresti dire che prezzo sei riuscito a strappare sul modello 2016?
mi confermi che non ha il blocco forcella sul manubrio?
 

john28

Biker novus
22/5/14
37
0
0
Visita sito
si ti confermo che non ha il blocco a manubrio, sul prezzo praticamente solo 30 euro da quello di listino perchè mi ha ritirato bene il mio usato che da solo non riuscivo a vendere, ma senza usato lo sconto è maggiore.
ovviamente entrambi gli sconti è difficile averli purtroppo.
 

Classifica mensile dislivello positivo