arrivate le Spitzing M1

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Mobilitaelettrica

Biker popularis
29/9/15
54
0
0
Visita sito
La bici è interamente in carbonio, la grigia da enduro ha escursione 150 post e 160 ant, la plus è 120, motore e batteria sono fatti da loro direttamente
 

checo79

Biker grossissimus
12/5/14
5.890
8
0
Visita sito
I motori hanno, rispettivamente, 250, 500, e 920 watts, con 120Nm per tutti!

si ma anche i 75kh/h sono tanto per fare gli sboroni

BjOO7LE.png
 

Mobilitaelettrica

Biker popularis
29/9/15
54
0
0
Visita sito
la grigia è chiamata enduro ed ha escursione 150/160, sono entrambe le piu cattive.. 75 km/h

il telescopico è montabile già provato, ovvio dipende dal fuorisella, ma almeno un 80mm di corsa si monta
 

checo79

Biker grossissimus
12/5/14
5.890
8
0
Visita sito
la grigia è chiamata enduro ed ha escursione 150/160, sono entrambe le piu cattive.. 75 km/h

il telescopico è montabile già provato, ovvio dipende dal fuorisella, ma almeno un 80mm di corsa si monta

nulla contro di voi, ma potevano chiamarla anche downhill, ma non faceva certo di quella bici una downhill

enduro
telescopico da 80mm
75km/h(intesi non in discesa)
nella stessa frase...
cmq ho visto che il tubo sella può sbordare sotto quindi ci sta anche un 100 e forse piu come telescopico, certo han fatto i barboni a non metterlo...

poi non so voi ma io a 140 rpm non riesco a pedalare... gia a 90 mi pare di frullare :D e a 90 i 75 diventano per magia 48 km'h
 

Mobilitaelettrica

Biker popularis
29/9/15
54
0
0
Visita sito
nulla contro di voi, ma potevano chiamarla anche downhill, ma non faceva certo di quella bici una downhill

enduro
telescopico da 80mm
75km/h(intesi non in discesa)
nella stessa frase...
cmq ho visto che il tubo sella può sbordare sotto quindi ci sta anche un 100 e forse piu come telescopico, certo han fatto i barboni a non metterlo...

poi non so voi ma io a 140 rpm non riesco a pedalare... gia a 90 mi pare di frullare :D e a 90 i 75 diventano per magia 48 km'h

al momento non ho altri dati, comunque una sarà messa a disposizione per essere provata... vediamo che dice ;)
 

Classifica mensile dislivello positivo