Artesina BikePark

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


EnriArt

Biker novus
22/7/13
3
0
0
Artesina
Visita sito
Dal 18/07 al 25/08 il BikePark di Artesina sarà aperto tutti i giorni.
Il nuovo tracciato è stato inaugurato e le prime impressioni sono molto positive! Vogliamo sentirne di nuove, positive e soprattutto negative in modo da migliorare sempre di più!
 

EnriArt

Biker novus
22/7/13
3
0
0
Artesina
Visita sito
Ciao, le piste sono due, una più facile adatta a tutti e l'altra inaugurata quest'anno, più impegnativa con bei passaggi tecnici.
Purtroppo non esistono collegamenti con le altre due stazioni se non i sentieri e le strade da pedalare, anche dal punto di vista di biglietto non è possibile farne uno unico poiché ogni stazione è indipendente. Per qualsiasi altra info chiedi pure!
 

Gel

Biker superioris
14/11/02
971
3
0
56
Altare (SV)
abrondi.altervista.org
Bike
Specialized Turbo Levo, Giant Trance Advanced 29, Commencal Supreme DH, Cannondale F3000
Su quale impianto (o pista, riferendosi alla stagione invernale) sono stati ricavati i due percorsi del bikepark di Artesina?
 

EnriArt

Biker novus
22/7/13
3
0
0
Artesina
Visita sito
Allora l'impianto che le serve è la seggiovia del Colletto. Le piste sono una di fianco alla pista Primavera con arrivo sul Costabella e l'altra si trova tra la pista centrale del colletto e il Gaviot ed arriva direttamente alla partenza della seggiovia.
 

Classifica mensile dislivello positivo