Aspettando Cannondale.....

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


silverh

Biker novus
23/3/17
16
2
0
62
Brandizzo
Visita sito
Bike
nukeproof
Buongiorno a tutti,mi chiamo Silver e sono della provincia Di Torino.
Volevo chiedere ai membri se qualcuno si e'trovato nella mia situazione,quella di ordinare una byke Cannondale fsi 29 a meta' Settembre e dopo aver aspettato fine Dicembre fine Gennaio e fine Febbraio ancora a oggi 23\3 la sto ancora aspettando.........tra l''altro il rivenditore ha effettuato il bonifico parecchio tempo fa ma la data di consegna continua a slittare.
Credo che sei mesi per avere una bici siano un pochino tanti,e non e'ancora finita,aggiungo che i vari responsabili non rispondono a chiamate telefoniche e neanche alle mail inviate dal rivenditore........
Se i metodi di Cannondale sono questi,credo proprio che questa bici sara'la prima e unica acquistata da me.

Silver
 

joordan

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
17/5/12
10.612
436
0
vago per il nord ovest e svizzera
Visita sito
Bike
yeti su ruote e ibis sul chiodo
Buongiorno a tutti,mi chiamo Silver e sono della provincia Di Torino.
Volevo chiedere ai membri se qualcuno si e'trovato nella mia situazione,quella di ordinare una byke Cannondale fsi 29 a meta' Settembre e dopo aver aspettato fine Dicembre fine Gennaio e fine Febbraio ancora a oggi 23\3 la sto ancora aspettando.........tra l''altro il rivenditore ha effettuato il bonifico parecchio tempo fa ma la data di consegna continua a slittare.
Credo che sei mesi per avere una bici siano un pochino tanti,e non e'ancora finita,aggiungo che i vari responsabili non rispondono a chiamate telefoniche e neanche alle mail inviate dal rivenditore........
Se i metodi di Cannondale sono questi,credo proprio che questa bici sara'la prima e unica acquistata da me.

Silver
i tempi biblici di attesa sono argomento frequente di discussione tra i bikers....se usi il tasto cerca troverai molte discussioni a riguardo.
se il rivenditore (come si suppone) ha agito correttamente e il distributore pure, non hai tanto da fare piu che armarti di pazienza, o cancellare l'ordine e puntare su altre marche (o magari cannondale stessa) che hanno in pronta consegna.
 

silverh

Biker novus
23/3/17
16
2
0
62
Brandizzo
Visita sito
Bike
nukeproof
Grazie Joordan,si purtroppo non posso fare altro,il rivenditore e'un vecchio amico ed e'per questo che non ho annullato l'ordine,mi spiace per lui che comunque ha fatto il possibile..... arrivera'........:azz-se-m::azz-se-m:
 

Classifica mensile dislivello positivo