Assicurazione R.c. per mtb

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


saisai

Biker superis
12/6/05
360
0
0
France
Visita sito
Ragazzi penso che questo argomento possa interessare molti:
che assicurazione fare per tutelarsi nelle nostre uscite in mtb??
c' è qualche assicurazione per i danni subiti o causati??
ci andrebbe un assicurazione 24/24 7/7 non troppo cara...
 

-

Biker novus
3/3/06
4
1
0
Visita sito
La tessera Udace 2006 è disponibile con due diversi importi, dovuti alla diversa polizza collettiva fatta, mi risulta che con quella da 50,00 Euro si è coperti per danni causati o subiti, sia durante le manifestazioni che durante l'allenamento.
non avendone "sgrat sgrat" avuto bisogno fino ad ora non so essere più preciso, sulla tessera segnala il seguente sito www.adorniassicurazioni.it

ti riporto però due esperienze indirette andate a buon fine:
ad un conoscente è capitato di cadere causando danni ad un altro e con la polizza detta "del capofamiglia" (quella che copre figli, cane, gatto, elefante, ecc.) ha ripagato tutto.

un ragazzo iscritto nella mia stessa società è stato investito da un'auto (lui aveva ragione) e l'assicurazione della macchina gli ha ripagato tutto.
 

Classifica mensile dislivello positivo