,

Assistenza Canyon Italia

Discussione in 'Canyon' iniziata da Valtrompia1970, 16/11/16.

1. Lao Hu

Lao Hu Biker novus

Ho avuto problemi con lo shapeshifter della Strive, me ne hanno spedito uno nuovo che non sono riuscito a far funzionare, allora ho preferito portargli direttamente la bici e mi hanno risolto il problema nel giro di una settimana. La bici da corsa mi è stata consegnata con il kit catarifrangenti e i manuali di cerchi, cambio e freni, ma mancavano il manuale, gli attrezzi, la borsa in organza, la custodia attrezzi e la pasta assemblaggio per carbonio; è bastato avvertirli per email e mi hanno inviato il materiale mancante. Con la Grand Canyon nessun problema, bici fantastica, morale? Ho appena acquistato la quarta Canyon e non vedo l' ora che mi arrivi.:sbavon:

2. SBena

SBena Biker novus

Anche lo Shape Shifter della mia Strive CF 8.0 regular del 2015 mi ha abbandonato, ieri sera ho inviato mail a Canyon Italia e questa mattina la parte è in spedizione. Direi che tutte le problematiche di cui si è tanto discusso sono state risolte.

3. sekk_sekk

sekk_sekk Biker novus

Confermo l'arrivo della bici nuova!

4. varro

varro Biker superioris

Bike:
    Canyon Spectral EX
    Riporto la mia esperienza con l'assistenza Canyon.

Contattata via Chat intorno al 20 gennaio per uno strano comportamento dell'ammortizzatore RS Monarch RT3 della mia Spectral EX ho aperto una procedura dei intervento in garanzia il 23/01/2017 e dopo 2 giorni mi hanno mandato la mail di avviso che l'ammortizzatore sarebbe stato preso in consegna da UPS e recapitato al centro assistenza RockShox più vicino.
    Contestualmente alla mail di Canyon mi è arrivata la mail da UPS con l'etichetta elettronica da stampare e applicare al pacco e la richiesta di conferma dell'indirizzo e del giorno e oriario di presa. (per essere sicuro ho chiamato il numero verde UPS e ho confermato anche all'operatore).

Il 30/01/17 arriva mail di conferma ritiro e numero di tracking
    il 31/01/17 arriva mail di conferma di consegna alla warehouse del centro assistenza

Dopo una settimana sento Canyon in chat per avere notizie e mi dicono che l'ammo risulta in assistenza e generalmente ci vogliono 2 settimane. mi assicura che sarà il centro assistenza a rispedire il pezzo una volta riparato

il 14/02/17 Arriva mail di GLS Italy che mi comunica l'avvenuta spedizione e numero di tracking

il giorno dopo ammortizzatore a casa riparato/tagliandato e perfettamente imballato.

Non posso che essere molto soddisfatto del servizio Canyon.

5. cristiano.pontalti

cristiano.pontalti Biker novus

Anche io non posso che confermare la rapidità e l'attenzione nella risposta all'apertura di un ticket.Ho un problemino con ammo Fox Float ctd che praticamente rimane sempre in "descend".Ho aperto una chiamata in Canyon sabato sera e già lunedì ho avuto risposta.Essendo fuori garanzia (è di due anni sui componenti e la mia bici ne ha 3 )sono io che ho deciso di non avventurarmi per ora nella riparazione.Canyon mi aveva cmq proposto ritiro dell'ammo per invio a produttore per preventivo da accettare o rifiutare.Niente da eccepire,anzi!

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

6. canyon67

canyon67 Biker ultra

Ciao, volevo condividere con voi la mia esperienza col centro assistenza di Canyon Italia. Possiedo una Spectral al 6 modello 2016. Dopo pochi mesi di utilizzo mi si è inchiodato il comando del rebound, ho usato comunque ancora la bici perché a parte tale guasto, la forcella funzionava perfettamente. Un mese fa mi si è rotto il deragliatore anteriore, cosi' complice il fatto che per l'altra bici che possiedo ho trovato un pezzo di ricambio usato a buon prezzo ed avendo così la bici sostitutiva mi sono deciso a scrivere a Canyon Italia per richiedere assistenza per la forca ed il deragliatore. Mi hanno subito aperto un ticket e inviato l'etichetta per il corriere Ups. Il 10 marzo ho spedito i due componenti ed oggi ho ricevuto a casa la forcella revisionata ed un deragliatore nuovo. Grazie Canyon Italia per l'ottima assistenza

7. Steve1983

Steve1983 Biker popularis

Ho acquistato una MTB scontata di 200€; dopo qualche giorno Canyon ha applicato un ulteriore sconto di 200€, ma io l'avevo già pagata.
    Ho fatto presente a Canyon la situazione e, dopo il ricevimento della MTB, mi hanno "rimborsato" 200€.
    In più la MTB è arrivata con una settimana di anticipo.
    Sono pienamente soddisfatto del servizio vendita Canyon!

8. rocma

rocma Biker serius

Bike:
    ferro da 14
    in che sito l hai comprata?grazie...sto valutando anche io una Canyon(moglie permettendo)

9. Steve1983

Steve1983 Biker popularis

Sul sito Canyon

Bozza salvata Bozza eliminata
Sto caricando...
Topic simili - Assistenza Canyon Italia
  1. Radicale
    Risposte:
    0
    Visite:
    24
  2. Radicale