Assistenza Canyon Italia

Discussione in 'Canyon' iniziata da Valtrompia1970, 16/11/16.

  1. canyon67

    canyon67 Biker urlandum

    Registrato:
    20/9/11
    Messaggi:
    591
    Ciao, volevo condividere con voi la mia esperienza col centro assistenza di Canyon Italia. Possiedo una Spectral al 6 modello 2016. Dopo pochi mesi di utilizzo mi si è inchiodato il comando del rebound, ho usato comunque ancora la bici perché a parte tale guasto, la forcella funzionava perfettamente. Un mese fa mi si è rotto il deragliatore anteriore, cosi' complice il fatto che per l'altra bici che possiedo ho trovato un pezzo di ricambio usato a buon prezzo ed avendo così la bici sostitutiva mi sono deciso a scrivere a Canyon Italia per richiedere assistenza per la forca ed il deragliatore. Mi hanno subito aperto un ticket e inviato l'etichetta per il corriere Ups. Il 10 marzo ho spedito i due componenti ed oggi ho ricevuto a casa la forcella revisionata ed un deragliatore nuovo. Grazie Canyon Italia per l'ottima assistenza
     

Condividi questa Pagina