Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
MAG
Abbonamento
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi Messaggi Profilo
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Cerca nel mercatino
Feedback
Itinerari
Nuovi Itinerari
Vecchi Itinerari
Pianificazione
TC
Foto
BDC
EBIKE
Login
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
Specialized ha in offerta la Stumpjumper EVO in alluminio sul suo sito o presso i negozianti. Prezzo e montaggio qui:
CLICK
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Forum
Tecnica
Fan Clubs
Canyon
Assistenza Canyon Italia
Testo
<blockquote data-quote="varro" data-source="post: 8078223" data-attributes="member: 41105"><p>Riporto la mia esperienza con l'assistenza Canyon. </p><p></p><p>Contattata via Chat intorno al 20 gennaio per uno strano comportamento dell'ammortizzatore RS Monarch RT3 della mia Spectral EX ho aperto una procedura dei intervento in garanzia il 23/01/2017 e dopo 2 giorni mi hanno mandato la mail di avviso che l'ammortizzatore sarebbe stato preso in consegna da UPS e recapitato al centro assistenza RockShox più vicino.</p><p>Contestualmente alla mail di Canyon mi è arrivata la mail da UPS con l'etichetta elettronica da stampare e applicare al pacco e la richiesta di conferma dell'indirizzo e del giorno e oriario di presa. (per essere sicuro ho chiamato il numero verde UPS e ho confermato anche all'operatore).</p><p></p><p>Il 30/01/17 arriva mail di conferma ritiro e numero di tracking</p><p>il 31/01/17 arriva mail di conferma di consegna alla warehouse del centro assistenza</p><p></p><p>Dopo una settimana sento Canyon in chat per avere notizie e mi dicono che l'ammo risulta in assistenza e generalmente ci vogliono 2 settimane. mi assicura che sarà il centro assistenza a rispedire il pezzo una volta riparato</p><p></p><p>il 14/02/17 Arriva mail di GLS Italy che mi comunica l'avvenuta spedizione e numero di tracking</p><p></p><p>il giorno dopo ammortizzatore a casa riparato/tagliandato e perfettamente imballato.</p><p></p><p>Non posso che essere molto soddisfatto del servizio Canyon.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="varro, post: 8078223, member: 41105"] Riporto la mia esperienza con l'assistenza Canyon. Contattata via Chat intorno al 20 gennaio per uno strano comportamento dell'ammortizzatore RS Monarch RT3 della mia Spectral EX ho aperto una procedura dei intervento in garanzia il 23/01/2017 e dopo 2 giorni mi hanno mandato la mail di avviso che l'ammortizzatore sarebbe stato preso in consegna da UPS e recapitato al centro assistenza RockShox più vicino. Contestualmente alla mail di Canyon mi è arrivata la mail da UPS con l'etichetta elettronica da stampare e applicare al pacco e la richiesta di conferma dell'indirizzo e del giorno e oriario di presa. (per essere sicuro ho chiamato il numero verde UPS e ho confermato anche all'operatore). Il 30/01/17 arriva mail di conferma ritiro e numero di tracking il 31/01/17 arriva mail di conferma di consegna alla warehouse del centro assistenza Dopo una settimana sento Canyon in chat per avere notizie e mi dicono che l'ammo risulta in assistenza e generalmente ci vogliono 2 settimane. mi assicura che sarà il centro assistenza a rispedire il pezzo una volta riparato il 14/02/17 Arriva mail di GLS Italy che mi comunica l'avvenuta spedizione e numero di tracking il giorno dopo ammortizzatore a casa riparato/tagliandato e perfettamente imballato. Non posso che essere molto soddisfatto del servizio Canyon. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
Fan Clubs
Canyon
Assistenza Canyon Italia
Alto
Basso