ASSISTENZA CUBE

mommi-92

Biker popularis
3/3/17
93
8
0
32
Pecetto Torinese
Visita sito
Bike
Cube LTD 2016
Ciao a tutti,
qualcuno di voi ha già avuto modo di contattare l'assistenza Cube al difuori del rivenditore? Che nel mio caso è incompetente.... ho scritto dal sito ma rispondono di rivolgermi al rivenditore!! Ho provoato a contattare via mail il rappresentante italiano di Cube, un certo Sig. Arnone ma non mi risponde ne alle mail ne al cellulare (tedesco).
Mi sapete aiutare?

Grazie a tutti!!
 

markxxx79

Biker meravigliosus
7/8/12
17.253
6.210
0
44
ovunque ci sia un trail
Visita sito
Bike
un frontino e un fullino
...giustamente risponde chi ha stipulato il contratto di vendita con te' , ovvero il venditore !
La casa madre raramente interviene direttamente a fronte di una rete di vendita presente .
 

valium64

Biker superioris
30/5/16
996
348
0
46
Massa
Visita sito
Bike
Norco Aurum A7.2 2016 custom - Norco Sight C7.1 2016 - Focus Sam² 6.8 2019
Più che altro potresti scrivere al venditore mettendo in copia la casa così da costringerlo a cercare di apparire quanto più serio possibile, ma se poi è uno incompetente che però fa i numeri di vendita non è detto che da nessuna di entrambe le parti commerciali la cosa faccia leva più di tanto, seppur non sia moralmente giusto.

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 

maui82

Biker serius
29/7/16
137
36
0
Visita sito
Hai provato a rivolgerti ad un Cube Store, anche se non è lì che hai comprato la bici?
Da quel che ho visto sono mediamente più competenti e attenti ai clienti (reali e potenziali) dei rivenditori multibrand.
 

markxxx79

Biker meravigliosus
7/8/12
17.253
6.210
0
44
ovunque ci sia un trail
Visita sito
Bike
un frontino e un fullino
Fatto sta che se chi ti ha venduto la bike a fronte di un reale problema se ne sbatte , è un bel cazzaro !

Però per correttezza dovresti anche dirci qual'e' il problema ...

...perché un conto è richiedere un intervento per un motivo valido , un altro è per cosa irreali !
Non sto' accusando nessuno , ma è solo per completezza di informazioni così che anche noi possiamo capire e consigliarti al meglio..
 

giovi@

Biker forumensus
30/12/16
2.149
1.043
0
Visita sito
Bike
Rockrider 560 "milanista"
scusatemi ma quando leggo certi post mi viene sempre il dubbio che non sia qualche troll che si diverte.
non e possibile che un rivenditore non risponda di una bici venduta da lui stesso, ed ancora in garanzia.
 

Elandur

Biker cesareus
29/6/15
1.710
989
0
Visita sito
scusatemi ma quando leggo certi post mi viene sempre il dubbio che non sia qualche troll che si diverte.
non e possibile che un rivenditore non risponda di una bici venduta da lui stesso, ed ancora in garanzia.

Può darsi invece. Però non capisco perchè alla terza mancata risposta non parta immediatamente la raccomandata AR con minaccia di causa legale presso servizio consumatori...
 

mommi-92

Biker popularis
3/3/17
93
8
0
32
Pecetto Torinese
Visita sito
Bike
Cube LTD 2016
Fatto sta che se chi ti ha venduto la bike a fronte di un reale problema se ne sbatte , è un bel cazzaro !

Però per correttezza dovresti anche dirci qual'e' il problema ...

...perché un conto è richiedere un intervento per un motivo valido , un altro è per cosa irreali !
Non sto' accusando nessuno , ma è solo per completezza di informazioni così che anche noi possiamo capire e consigliarti al meglio..

Ho acquistato questa bici a febbraio e ho sempre avuto problemi con i freni, il venditore mi ha cambiato 1 forcella e 4 freni diversi prima di "risolvere"... ora mi ritrovo freni shimano contro i magura originale un disco di in tipo davanti un altro al posteriore vernice saltata a furi di montare e smontare ed addirittura non mi hanno mai neanche registrato il cambio.... bici presa a febbraio e restituita dopo una dozzina di volte ad agosto...
 

Classifica mensile dislivello positivo