provo ad aprire questo 3d qui, ce ne sono di simili ma vecchi di anni, ed in quello generico su decathlon ormai si parla un pò di tutto da mesi.
complice il fatto che da un pò sono fermo x motivi personali, ho voluto testare personalmente l'assistenza decathlon di roma tor vergata.
Nello specifico ho una 720s da un annetto, pienamente soddisfatto in quanto ci avrò fatto 2000 km e a parte regolazioni del cambio non si è mai rotto nulla di importante.
Beh a dire il vero un'altra volta si ruppero due raggi e non avendo ricambi in tutta Roma la volevano spedire a Napoli, risolsi in due giorni con 17 euro dal ciclista sotto casa per la riparazione.
Il 17 marzo scorso invece l'ho portata per stringere o cambiare il movimento centrale, poichè è sempre in garanzia e su consiglio del meccanico sotto casa, in quanto aveva notato la presenza di un pò di gioco laterale delle pedivelle, pur non inficiando in nulla la pedalata, ed aveva paura che non bastasse semplicemente una stretta.
tra parentesi amici ciclisti mi dicono che per cambiare un movimento centrale la spesa su Roma si aggira sui 30 euro in tutto tra pezzo e manodopera, ma questo doveva suggerirmelo il ciclista sotto casa anzichè consigliarmi di portarlo dal deca in garanzia, ma vabbeh volevo testare questa assistenza a Napoli avevo tempo da perdere e quindi sono andato avanti.
L'assistenza del negozio di tor vergata la prende in carico il 17 marzo, mi dice che per queste "delicate" operazioni di alta ciclistica la devono spedire a Napoli, perchè in tutta Roma non hanno i pezzi di ricambio, ed il 24 marzo (dopo una settimana ci può stare) la sarei andato a riprendere. Ora mi hanno chiamato giorni fa dicendomi che il movimento centrale è un pezzo che non hanno nemmeno al centro assistenza di napoli, e deve arrivare dalla Francia. Dalla Francia addirittura ? ormai sono 18 giorni che l'ho consegnata al negozio la bici.
Vi terrò aggiornato, però è ovvio che con questo tipo di assistenza da me non potranno vedersi comprare nessun'altra bici in futuro, dato che di solito chi spende mille euro come me per una mtb presumo la voglia utilizzare almeno una volta a settimana e non una volta al mese, aspettando i loro comodi per una banale riparazione.
complice il fatto che da un pò sono fermo x motivi personali, ho voluto testare personalmente l'assistenza decathlon di roma tor vergata.
Nello specifico ho una 720s da un annetto, pienamente soddisfatto in quanto ci avrò fatto 2000 km e a parte regolazioni del cambio non si è mai rotto nulla di importante.
Beh a dire il vero un'altra volta si ruppero due raggi e non avendo ricambi in tutta Roma la volevano spedire a Napoli, risolsi in due giorni con 17 euro dal ciclista sotto casa per la riparazione.
Il 17 marzo scorso invece l'ho portata per stringere o cambiare il movimento centrale, poichè è sempre in garanzia e su consiglio del meccanico sotto casa, in quanto aveva notato la presenza di un pò di gioco laterale delle pedivelle, pur non inficiando in nulla la pedalata, ed aveva paura che non bastasse semplicemente una stretta.
tra parentesi amici ciclisti mi dicono che per cambiare un movimento centrale la spesa su Roma si aggira sui 30 euro in tutto tra pezzo e manodopera, ma questo doveva suggerirmelo il ciclista sotto casa anzichè consigliarmi di portarlo dal deca in garanzia, ma vabbeh volevo testare questa assistenza a Napoli avevo tempo da perdere e quindi sono andato avanti.
L'assistenza del negozio di tor vergata la prende in carico il 17 marzo, mi dice che per queste "delicate" operazioni di alta ciclistica la devono spedire a Napoli, perchè in tutta Roma non hanno i pezzi di ricambio, ed il 24 marzo (dopo una settimana ci può stare) la sarei andato a riprendere. Ora mi hanno chiamato giorni fa dicendomi che il movimento centrale è un pezzo che non hanno nemmeno al centro assistenza di napoli, e deve arrivare dalla Francia. Dalla Francia addirittura ? ormai sono 18 giorni che l'ho consegnata al negozio la bici.
Vi terrò aggiornato, però è ovvio che con questo tipo di assistenza da me non potranno vedersi comprare nessun'altra bici in futuro, dato che di solito chi spende mille euro come me per una mtb presumo la voglia utilizzare almeno una volta a settimana e non una volta al mese, aspettando i loro comodi per una banale riparazione.