Sono un felice possessore di una dakota 20 da circa 1 annetto. Il navigatore in questione non mi hai mai "tradito", ha sempre funzionato e non mi ha mai deluso.
Il 22 luglio, dopo l'ennesimo messaggio di "c'è un aggiornamento disponibile", decido di aggiornare il garmin, così da togliermi una volta per tutte dalle balls questo messaggio "invadente".
Faccio l'aggiornamento, il garmin si accende e TRACK: compare il messaggio di errore "MEMORIA PIENA".
Spengo riaccendo, attacco stacco dal pc, ma niente...il GPS è FUORIUSO! Le "santità" non vengono risparmiate!
Il 23 luglio mi reco presso uno dei due centri CAT di Roma: in particolare mi affido a "Elettronica SAIL" che mi è più vicino.
Spiego il problema e avvio la pratica in garanzia.
Chiedo quale sia la tempestica e loro mi rispondono: "ci vuole una 20ina di giorni generalmente". Anche lì le "santità" si sprecano, visto che questo centro l'11 agosto avrebbe chiuso per ferie fino al 2 settembre!!!!
Chiamati ieri, mi dicono di riprovare oggi che erano in consegna dei prodotti per il giorno dopo.
Li richiamo oggi e il mio garmin era ritornato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! -?:-?
Mi reco presso il centro e con mia sorpresa, per un difetto software, scopro con moltissimo piacere, che mi hanno dato un NUOVO dakota 20, senza spendere 1 euro!!!!!
Ho letto parlare sempre male dell'assistenza garmin, io vorrei spezzare una lancia a loro favore!
Il 22 luglio, dopo l'ennesimo messaggio di "c'è un aggiornamento disponibile", decido di aggiornare il garmin, così da togliermi una volta per tutte dalle balls questo messaggio "invadente".
Faccio l'aggiornamento, il garmin si accende e TRACK: compare il messaggio di errore "MEMORIA PIENA".
Spengo riaccendo, attacco stacco dal pc, ma niente...il GPS è FUORIUSO! Le "santità" non vengono risparmiate!
Il 23 luglio mi reco presso uno dei due centri CAT di Roma: in particolare mi affido a "Elettronica SAIL" che mi è più vicino.
Spiego il problema e avvio la pratica in garanzia.
Chiedo quale sia la tempestica e loro mi rispondono: "ci vuole una 20ina di giorni generalmente". Anche lì le "santità" si sprecano, visto che questo centro l'11 agosto avrebbe chiuso per ferie fino al 2 settembre!!!!
Chiamati ieri, mi dicono di riprovare oggi che erano in consegna dei prodotti per il giorno dopo.
Li richiamo oggi e il mio garmin era ritornato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! -?:-?
Mi reco presso il centro e con mia sorpresa, per un difetto software, scopro con moltissimo piacere, che mi hanno dato un NUOVO dakota 20, senza spendere 1 euro!!!!!
Ho letto parlare sempre male dell'assistenza garmin, io vorrei spezzare una lancia a loro favore!