Vi racconto cosa mi è successo. L'altra settimana torno da un giro in bici e noto che la cover della mia gopro hero4 è rotta[emoji33], dico non è possibile! È sempre stata usata all'interno del case e non è mai caduta poi leggendo su internet ho letto che è un problema noto per colpa appunto del case che fa pressione nell'angolo alto sopra lo schermino lcd front. Preso dallo sconforto decido di andare da mediaworld per usufruire della garanzia e mi sento dire che i centri assistenza sono chiusi per ferie fino e che i tempi di attesa per la riparazione si aggirano intorno ai 30gg.......Dico vabbè torno a casa, ma nel mentre chiamo direttamente gopro per avere delle info e mi risponde un ragazzo gentilissimo che mi chiede di mandargli subito le foto della gopro danneggiata e la foto dello scontrino. Dopo mezza giornata mi arrivano delle mail con un ticket UPS e un codice RMA da stampare che servono per preparare il pacco da spedire a Gopro, sono andato in un centro di raccolta UPS con la gopro in una scatola, ho messo il codice RMA dentro, il ticket l'ho attaccato sul pacco e non ho pagato niene. Tutto questo è successo l'altro venerdì, ieri goprò mi ha mandato una mail con scritto che il mio nuovo articolo è in consegna oggi!!!!! Wow alla faccia della velocita! Una settima per riavere la mia telecamerina! Sono rimasto molto soddisfatto di Gopro in tutto e per tutto e vi tengo aggiornati sugli sviluppi!
Il mio canale : https://www.youtube.com/user/Cuco1600
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