Assistenza KS- comunicazione di servizio agli utenti

Discussione in '4guimp' iniziata da 4Guimp, 8/3/16.

  1. 4Guimp

    4Guimp Biker serius

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    Ciao a tutti,

    dato che ci sono arrivate alcune segnalazioni di comportamenti scorretti da parte di alcuni dealer vi informiamo sul comportamento da tenere in caso di richiesta di assistenza per i reggisella KS:

    Le tempistiche di riparazione per i reggisella, salvo casi del tutto eccezionali o attesa di ricambi non disponibili, non superano mai i cinque giorni lavorativi.

    Se ci sono problemi o se il reggisella è in attesa di parti di ricambio, 4guimp lo comunica tempestivamente al rivenditore, che è sempre informato sullo stato del caso di assistenza.

    Purtroppo siamo stati contattati da alcuni clienti ai quali è stato detto che il loro KS si trovava nel laboratorio 4Guimp da mesi, quando invece non era mai stato spedito dal negoziante.

    Si tratta di pochissimi casi isolati, ma riteniamo giusto informare tutta la nostra clientela.
    Da sempre garantiamo il massimo supporto a chi sceglie i nostri marchi e non vogliamo che l'immagine di 4Guimp e dei marchi che distribuiamo possa essere danneggiata da sporadiche mancanze di professionalità.

    Grazie a tutti e keep on riding!
     
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  2. mauron

    mauron Biker grossissimus

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    potrei approfittare per chiedere quanto costa una revisione completa con sostituzione materiale ad usura per un lev 150 ?

    anche in mp se credete

    grazie
     
  3. lucamoru

    lucamoru Biker serius

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    Buongiorno,
    io approfitto per chiedere un informazione, ho ordinato tramite vostro rivenditore di Milano un KS Lev integra da 150 il 10 Febbraio (se volete in PM posso darvi riferimento), il rivenditore mi dice che non è ancora arrivato, possibile che ci vogliano 5 settimane?? ci sono problemi di reperibilità dei "nuovi" 2016??
    grazie
     
  4. 4Guimp

    4Guimp Biker serius

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    ciao, verifichiamo e ti facciamo sapere
     
  5. lucamoru

    lucamoru Biker serius

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    [MENTION=76912]4Guimp[/MENTION] sempre TOP! pronti e sempre disponibili!

    grazie
    Luca
     
  6. goz

    goz Biker extra

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    approfitto anch'io: è possibile avere una lista dei rivenditori ks (magari con scritto se mentono sui tempi oppure no :mrgreen: ) o comunque dei vs marchi in genere?
    perchè sul vs sito mi sa che ci sono solo gli agenti...
     
  7. fitzcarraldo358

    fitzcarraldo358 Biker immensus

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    allora ho una domanda anch'io: per interventi di assistenza KS fuori garanzia ci si può rivolgere direttamente a 4Guimp oppure è necessario passare attreverso un rivenditore? grazie
     
  8. PaolinoPD

    PaolinoPD Biker popularis

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    Buonasera.
    Ho acquistato un Trek Fuel EX 8 2017 nel mese di Novembre 2016 equipaggiata con reggisella KS Ethirteen.
    Dopo pochi giorni dall'acquisto, durante una salita su asfalto, il reggisella ha fatto un rumore tipo scoppio ed è sceso di quasi 2 cm.
    Ho provato ad azionarlo e funzionava comunque ma non appena mi sedevo sopra, scendeva di quasi 2 cm per poi fermarsi.
    Mi sono recato dal negoziante dove ho acquistato la bici e, dopo una settimana, dicono di avermi sostituito la cartuccia ma, presentava lo stesso difetto.
    Riporto la bici dal meccanico e, dopo una settimana e mezza me la riconsegna.
    Verifico subito l'integrità del reggisella se tiene o meno e vedo che è tutto ok.
    Soddisfatto programmo insieme ai miei compagni di uscita una escursione nei monti Vicentini.
    Durante una salita su sterrato, mi accordo che il reggisella scende ancora ma questa volta do la colpa al comando remoto credendo che tenesse troppo in tensione il cavo.
    Svito completamente il registro dietro al comando remoto tanto da renderlo lasco ma il reggisella scende comunque.
    Mi accorgo poi che in discesa non sento la bici come prima ...mi sembra più alta, sembra che si alleggerisca la ruota dietro tanto da farmi fare piedi alcuni passaggi che prima facevo tranquillamente in sella.
    Al ritorno dal giro lavo la bici e, fermandomi a controllare che succede li sotto, mi accorgo che il reggisella mi sembra corto ..
    Lo confronto subito con la bici di un amico e mi accorgo che effettivamente il mio reggisella è molto più fuori e che il tubo telescopico è corto.
    Nel furgone avevo un metro, controllo e l'escursione del reggisella è di 80/90 mm ..
    Capisco che la sensazione che avevo di alleggerimento del posteriore in discesa e di altezza era dovuta effettivamente alla sella più alta del normale.
    Chiamo ovviamente il venditore il giorno seguente ovviamente un po' irritato e si giustifica dicendo che non è colpa sua ma che il distributore gli ha mandato quella cartuccia e che loro l'hanno solo sostituita e, tra le altre cose, devono fare anche gratis il lavoro di sostituzione.
    Alla fine del racconto, sono 3 settimane che aspetto .. e non si sa ancora nulla ...
    A chi mi devo rivolgere ? al venditore che mi dice che non è colpa sua ? all'importatore ??
    Nel frattempo il tempo passa .. e io la bici NUOVA pagata in CONTANTI la tengo lì ...

    Grazie della risposta.

    Paolo T.
     
Bozza salvata Bozza eliminata

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