Assistenza Manitou torna a Freewheeling

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.971
18.212
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
L'assistenza italiana di Manitou torna nelle mani di Freewheeling quindi, se questa non prende l'assistenza sul forum, la sezione verrà chiusa a fine luglio 2009.

Un grazie ad Andrea per l'assistenza ai clienti Manitou offerta negli ultimi due anni.

L'unica speranza è che Freewheeling risponda alla nostra email e si convinca ad utilizzare questa sezione.
 

Manitou

Biker forumensus
29/5/07
2.149
0
0
52
Cassino(FR)
Visita sito
Purtroppo e con un pò di rammarico, a fine mese cederemo la palla a FRW. Dopo mesi di trattative non siamo riusciti a raggiungere un'accordo con HB Europa e quindi non ci occuperemo più dell'assistenza dei loro prodotti.
Giustamente, come dice Marco, questa sezione deve essere gestita da chi ne è "titolare" e quindi io non mi occuperò di seguirla (...ma ogni tanto un'occhiata gliela dò!), sempre che FRW sia interessata a quest'utilissimo servizio ( n.d.r.: ...ho qualche dubbio sul loro interesse!).
Un caloroso ringraziamente a tutti i forumendoli ed al Direttore, ...ci si vede nelle altre sezioni!!!
Bye Bye.
 

Nonno

Biker assatanatus
26/10/06
3.396
1
0
MML
nonnomtb.blogspot.com
Purtroppo e con un pò di rammarico, a fine mese cederemo la palla a FRW. Dopo mesi di trattative non siamo riusciti a raggiungere un'accordo con HB Europa e quindi non ci occuperemo più dell'assistenza dei loro prodotti.
Giustamente, come dice Marco, questa sezione deve essere gestita da chi ne è "titolare" e quindi io non mi occuperò di seguirla (...ma ogni tanto un'occhiata gliela dò!), sempre che FRW sia interessata a quest'utilissimo servizio ( n.d.r.: ...ho qualche dubbio sul loro interesse!).
Un caloroso ringraziamente a tutti i forumendoli ed al Direttore, ...ci si vede nelle altre sezioni!!!
Bye Bye.

:nunsacci::nunsacci::nunsacci:....cavolo, e la "mia" Nixon adesso???

Io non cambio "pusher" questo è poco ma sicuro!!!:il-saggi::il-saggi:
 

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
51
Cassino FR
www.mtbikecassino.it
Mizzica Andrè, stamattina mi sei sembrato un po sottotono, probabilmente dipendeva pure da questo.
Mi spiace soprattutto perché ho visto quanta passione ed impegno c'avete messo per creare "dal nulla" un servizio efficiente e funzionale.
Se penso solo a tutti quei "tools" che vi siete inventati ed autocostruiti, insieme a Natalino, per migliorare la qualità dell'assistenza.
Anche questa sezione ne è una lampante testimonianza.

Come utente mi dispiace pure che la stessa venga chiusa.
Potresti, se tempo e voglia rimangono immutate, pensare insieme a Marco ad una nuova formula, per far si che tutto questo know how non vada inutilmente disperso.

Sono ottimista!


Comunque vada, in bocca al lupo.
 

Nonno

Biker assatanatus
26/10/06
3.396
1
0
MML
nonnomtb.blogspot.com
Purtroppo, vi sono quasi sempre logiche industriali legate al denaro dietro a certe scelte, e non mi meraviglierei che anche dietro a ciò non sia questo il motivo portante. Essendo appunto decisioni prettamente industriali, prescindono dall'amore e la passione che hanno profuso a piene mani i singoli. Nello specifico, ad Andrea e Natalino bisogna riconoscere il merito di aver sempre e comunque dato aiuto e supporto diretto a tutti coloro che lo hanno chiesto.

Bravi e grazie di tutto.

:celopiùg::celopiùg:
 

BIKEBROS

Biker forumensus
NOOOOOOOOOOOOOOO!!!!

Questa è una notizia incredibile....con freew. non si riesce a ragionare.
Tempo a dietro per l'assistenza su una vecchia "skareb" sono diventato vecchio per l'attesa!

Sono veramente dispiaciuto, la disponibilità dell'assistenza qui sul forum, posso testimoniare personalmente era PERFETTA, infatti Andrea mi ha tirato fuori dai casini per la mia "MINUTE", con estrema semplicità, anche se l'acquisto della fork era stato fatto tramite un negozio on-line.

Grazie comunque!!

VITO
 

Musty

Biker paradisiacus
Aggiungo una cosa su FRW.

Mandai 3 mail per avere risposta sul forcellino della mia Mustang del 2007 (quindi ancora nuova!).

Alla terza mail mi han detto che avevano il forcellino (20 euro) e dovevo passare a ordinarlo non direttamente da loro ma tramite loro negozio dealer.

Perfetto... mi son girato tutti i dealer della marche indicati sul sito FRW ma il forcellino non è disponibile anche se ho la mail FRW che dice il contrario.

Peccato chiudere questa sezione, peccato davvero, ma è stato inevitabile.

Resta il fatto che romperò le scatole al grande Manitou (come lo chiamo mio) per la Axel Platinum di mia moglie! :-)
 

Musty

Biker paradisiacus
Chissà quando si uscirà dal medioevo della distribuzione e assistenza in certe realtà.

Caro amico mio finche avremo certe aziende con la mentalità medievale di certi "manager" notare le virgolette non usciremo mai dal medioevo... anzi involveremo verso l'età della pietra, ancor prima che fosse inventata la ruota!!!!

Scusate il termine: CHE SCHIFO :bleah:

Fortuna però che ci sono anche aziende serie, affidabili che fanno bene a questo bellissimo mondo della mtb!
 

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
51
Cassino FR
www.mtbikecassino.it
Mi sarei aspettato un po di solidarietà e/o sostegno in più, in merito a questa decisione.
Diversi utenti hanno usufruito del servizio, basta poco per esserne in qualche modo riconoscenti.

Un'altra occasione mancata!
 

Classifica mensile dislivello positivo