assistenza marzocchi.....

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.859
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei
dopo un uscita domenica 24 novembre la mia rc3 ti scopro che perde olio da uno stelo e che ho perso il pomello che regola la compressione alle alte-basse velocita', il mercoledi seguente 27 novembre porto la forca da bicimania di lissone dove l'ho acquistata, per 3 settimane completo silenzio, li chiamo e loro chiamano marzocchi che gli fa' un prevenntivo ed inizia la riparazione ( dopo 3 inutili settimane....) il 23 dicembre spediscono la forca che arriva da bicimania sabato scorso senza niente di scritto che dica che razza di lavori han fatto ma sopratutto senza il perno con cui l'avevo spedita.....
richiamo in bicimania che prende nota e ricontattera' marzocchi adesso chiusa per ferie.....e si ricomincia daccapo e speriamo non passi un'altro mese che cosi' diventano 2......
complimenti a marzocchi per la professionalita' dimostrata che veramente invoglia ad acquistare prodotti italiani ed in special modo i loro.......
 

Nig

Biker perfektus
23/4/09
2.900
567
0
Moglia(MN)
Visita sito
Bike
Assolutamente nera!
dopo un uscita domenica 24 novembre la mia rc3 ti scopro che perde olio da uno stelo e che ho perso il pomello che regola la compressione alle alte-basse velocita', il mercoledi seguente 27 novembre porto la forca da bicimania di lissone dove l'ho acquistata, per 3 settimane completo silenzio, li chiamo e loro chiamano marzocchi che gli fa' un prevenntivo ed inizia la riparazione ( dopo 3 inutili settimane....) il 23 dicembre spediscono la forca che arriva da bicimania sabato scorso senza niente di scritto che dica che razza di lavori han fatto ma sopratutto senza il perno con cui l'avevo spedita.....
richiamo in bicimania che prende nota e ricontattera' marzocchi adesso chiusa per ferie.....e si ricomincia daccapo e speriamo non passi un'altro mese che cosi' diventano 2......
complimenti a marzocchi per la professionalita' dimostrata che veramente invoglia ad acquistare prodotti italiani ed in special modo i loro.......
Ciao non per rompere le uova nel paniere ma anche io mi sono avvalso del servizio assistenza Marzocchi e niente da dire...precisi sia nel lavoro che nei dettagli...con spiegazione finale dei lavori eseguiti ed eventuali modifiche con tanto di consigli per l'utilizzo.
Il mio cliente è rimasto soddisfatto...
Ho chiesto anche la tempistica dei lavori e la hanno rispettata alla grande.
 

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.859
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei
Ciao non per rompere le uova nel paniere ma anche io mi sono avvalso del servizio assistenza Marzocchi e niente da dire...precisi sia nel lavoro che nei dettagli...con spiegazione finale dei lavori eseguiti ed eventuali modifiche con tanto di consigli per l'utilizzo.
Il mio cliente è rimasto soddisfatto...
Ho chiesto anche la tempistica dei lavori e la hanno rispettata alla grande.

che vuoi farci.... saro' stato fortunato......
un mio amico ha dovuto ricorrere pure lui all'assistenza ed in meno di una settimana ha avuto la forcella indietro....
 

Nig

Biker perfektus
23/4/09
2.900
567
0
Moglia(MN)
Visita sito
Bike
Assolutamente nera!
che vuoi farci.... saro' stato fortunato......
un mio amico ha dovuto ricorrere pure lui all'assistenza ed in meno di una settimana ha avuto la forcella indietro....

Non dico che non possa capitare...capisco il tuo disagio(che non è poco)...
Non voglio entrare in merito ma io quando li ho contattati più di una volta volevo sapere le tempistiche(poi gli avevo spiegato per filo e per segno i problemi presentati...che purtroppo non si potevano risolvere in officina) e in base a questo ho spedito il tutto appunto per tenere sempre informato il cliente..
 

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
Per quanto mi riguarda posso dire che Bicimania ha sempre dimostrato massima attenzione per i clienti ed in alcuni casi ho ricevuto dei trattamenti encomiabili...Per fare un esempio un paio di ruote mavic che non riuscivo a sistemare, grazie all'intercessione del direttore store marcello, mi sono state sostituite dai francesi fuori garanzia e gratis con un paio nuove di valore superiore, recuperando cosi anche i soldi spesi per le tentate riparazioni....Potrei andare avanti a fare esempi che mi riguardano (sconti agevolazioni e assistenza pre e post vendita) ma non vorrei sembrare di parte....
 

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.859
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei

visto che ti interessa .......con i responsabili sia del negozio che dell'officina ci siamo parlati di persona e la responsabilita' di quanto accaduto, che comunque non è niente di drammatico,ma solo spiacevole per tempistica e superficialita ( riguardo al perno....) è a quanto pare di marzocchi'.........
e se non lo avessi fatto tu , in questo topic il suddetto negozio manco sarebbe stato citato......
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.040
5.066
0
67
roma
Visita sito

considerando che questi due messaggi sono stati scritti a pochi minuti l'uno dall'altro anche il negozio sembrerebbe esser stato poco rapido nello spedire (se la seconda frase che ho evidenziato in grassetto si riferisce alla spedizione fatta dal negozio)

magari.....ma finchè marzocchi e bicimania non mi restituiscono la forca che gli ho consegnato piu' di un mese fa......
non ho scatenato un " putiferio" solo perchè è inverno e piove e tira vento ( e non sono comunque a piedi...)
ma se eravamo in stagione.......:sculacci: :cassius:
comunque sono delusissimo da entrambi...:bleah:

grazie sei gentilissimo! :-)
ma non ho fretta, ormai dicono di averla spedita venerdi, prima o poi arrivera' e nel frattempo meteo permettendo ho sempre il bltc ed il 4x da usare
poi il 2 scendo in maremma e la il nomad sarebbe sopradimensionato.....
 

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.859
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei
considerando che questi due messaggi sono stati scritti a pochi minuti l'uno dall'altro anche il negozio sembrerebbe esser stato poco rapido nello spedire (se la seconda frase che ho evidenziato in grassetto si riferisce alla spedizione fatta dal negozio)

come ho scritto sopra con i responsabili del negozio ci siam visti e parlati e loro han confermato di aver spedito subito......
il problema nasce dal fatto che marzocchi ha comunicato il preventivo dopo 3 settimane....
al negozio ho rotto le scatole piu' volte in questo mese, parlando sempre con il responsabile dell'officina, solo per telefono, nonostante ci conosciamo benissimo non ci siamo riconosciuti, anche perchè quando portai la forca lui non era presente e quando frequentavo bicimania lavorava nel loro negozio di monza.
cosa su cui poi ci si è riso sopra

al riguardo di questa vicenda pero' invito tutti a non "rovistare nel torbido" e ad attenervi a cio' che ho scritto in questo topic e non altrove precedentemente , quando anch'io non avevo ben chiara la situazione .
la cosa che veramente mi ha infastidito è il ritorno della forca senza il perno......altrimenti nemmeno avrei aperto il topic.......

p.s. tostarello se leggi bene vedrai che il messaggio citato da velocity è del 25 dicembre.....con "bicimania" ci siamo visti e parlati il 28
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.040
5.066
0
67
roma
Visita sito
come ho scritto sopra con i responsabili del negozio ci siam visti e parlati e loro han confermato di aver spedito subito......
...
al riguardo di questa vicenda pero' invito tutti a non rovistare nel torbido e ad attenervi a cio' che ho scritto in questo topic e non altrove precedentemente , quando anch'io non avevo ben chiara la situazione .
...

bene, ogni ombra di dubbio è adesso fugata, adesso la situazione è ben chiara a tutti ;-)
 
  • Mi piace
Reactions: l.j.silver

Classifica mensile dislivello positivo