Assistenza POLAR

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


mezzo

Biker cesareus
1/4/13
1.608
366
0
Delta del Po
Visita sito
Bike
Scott Scale Custom/R Raymon Fullray 150E
Il mio sensore cardio Polar H7, dopo due anni e centinaia di sessioni, ha deciso di smettere di funzionare, era ancora in garanzia per circa un mese sui due anni canonici. Contattato telefonicamente l'assistenza, ho ricevuto istruzioni per l'invio dell'apparato al loro laboratorio, che dopo aver constatato l'impossibilità della riparazione, mi ha inviato a stretto giro di posta un nuovo sensore (H10) il tutto velocemente e senza spendere un euro.
Questo ritengo sia il modo giusto di operare da parte di un azienda leader come POLAR.
 

Cooter

Biker superioris
1/5/09
929
0
0
44
Vicino alla Valle!
Visita sito
Una domanda: esiste un elenco di centri autorizzati di assistenza Polar?
Io ho un Vantage M a cui ha smesso di funzionare il tasto Menu/Indietro...quindi è inutilizzabile. A evo provato a contattare un centro assistenza non lontanissimo da casa mia che mi ha riferito che Polar ha tolto le autorizzazioni a tutti i centri assistenza, quindi in caso di necessità bisogna spedirgli l'orologio al loro laboratorio...è corretto?
 

Classifica mensile dislivello positivo