Salve con infinito dispiacere mi sto trovando anche io con dei problemi di
freni xtr in garanzia.
Provo a spigarmi meglio,ho mandato in riparazione per un problema, che il mio meccanico riteneva non poter riparare,il 14.12.2013. Ricevuto ieri 7.03.2014
un nuovo freno,perché ritenuto difetto di fabbrica. Notare 4 mesi di telefonate continue, davanti a me alla mic che rispondeva,una volta che era già partito il pacco e che in due giorni sarebbe arrivato,una volta che non sapevano di cosa si stesse parlando,una volta che erano in carenza di pezzi,insomma una guerra.
Voi direte adesso però hai un nuovo freno. Ok ma nel frattempo è successa la stessa cosa anche al freno posteriore e siamo partiti con la stessa banbola.
Il mio meccanico mi ha fornito di freni decenti in attesa che ritorni il mio, per non lasciarmi senza poter correre. Di questo io ringrazio ma voglio i miei freni.
Io penso che i negozianti non siano supportati correttamente dalla MIC ed è per Questo che non ti forniscono loro in prima persona in nuovo pezzo.Perché poi chi sa quando e se riusciranno a rivalersi sulla MIC.Per me è ridicolo.
La settimana scorsa entro in negozio, per chiedere lumi dei miei freni e ho trovato il negoziante, che stava discutendo con il rappresentante MIC. Tanto da scaraventagli dietro un paio di
occhiali, ed accusandolo di avergli fatto perdere molte vendite a delle persone che, poi hanno rinunciato agli acquistai. Penso che se la MIC fosse più seria e veloce nel gestire le garanzie e riparazioni, ma penso anche la vendita.Forse i negozianti si esporrebbero di più nei confronti dei clienti.(non può gravare tutto su di loro). Questa è il mio pensiero.