Associazione di MTB sul lago maggiore

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


stresa bike

Biker novus
14/5/15
4
0
0
Stresa
www.stresabike.it
Ciao a tutti!
volevo condividere con voi la nascita della associazione sportiva Stresa Bike con sede ovviamente a Stresa!
Io ed un mio amico dopo aver girato tutti i possibili percorsi in MTB del Mottarone e non solo abbiamo deciso di aprire una ASD.
Lo scopo principale è di far conoscere i sentieri e promuovere il più possibile questa zona, sono sicuro che chi non la conosce la troverà stupenda e si innamorerà dei single track, per chi già la conosca sa già di cosa sto parlando.
La abbiamo pensata per dare un aiuto a chi non conosce la zona e vuole farsi una uscita in MTB senza problemi di organizzazione, considerata che siamo solo ad 1h di treno da Milano.
Sul nostro sito:http://www.stresabike.it è possibile scaricare file gps con i percorsi, vedere le foto e leggere una breve descrizione del sentiero. Per adesso i percorsi sono pochi ma con il tempo saranno sempre di più.
Ci siamo anche attrezzati con un po di bici così da poter portare anche chi ne è sprovvisto.
Non voglio dilungarmi troppo se no divento noioso.
Vi saluto e spero di vedervi presto in questa zona così da farla rinascere un po dal punto di vista sportivo.
Buona pedalata a tutti!
 

Classifica mensile dislivello positivo