Atestina sbk 2013

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


alex

Biker superis
20/1/03
440
1
0
veneto
Visita sito
Bike
Ktm Myroon- Ktm Lisse
La traccia dovrebbe essere sul loro sito? Cmq io l'ho provata domenica, e' impossibile perdersi... Segnaletica impeccabile!
 

Luke_70

Biker serius
1/8/07
231
96
0
Salò
Visita sito
La traccia dovrebbe essere sul loro sito? Cmq io l'ho provata domenica, e' impossibile perdersi... Segnaletica impeccabile!
Io mi sono iscritto stamattina, la zona non la conosco, xò essendo a Chioggia nel weekend con la famiglia, provo a farla.... poco allenamento.... com'è? Ho visto qualcosa sul sito, ma mi puoi dare dei consigli?
Grazie mille.
Luca.
 

ios66

Biker forumensus
11/4/09
2.086
87
0
dosso (FE)
Visita sito
Io mi sono iscritto stamattina, la zona non la conosco, xò essendo a Chioggia nel weekend con la famiglia, provo a farla.... poco allenamento.... com'è? Ho visto qualcosa sul sito, ma mi puoi dare dei consigli?
Grazie mille.
Luca.


Vai tranquillo,niente di impossibile,un po' di riguardo nella 1a discesa e in quella dal Ventolone che sono un po' ignoranti per il resto la gara e' accessibile a tutti....tieni un po' di gas per il muro!
 

alex

Biker superis
20/1/03
440
1
0
veneto
Visita sito
Bike
Ktm Myroon- Ktm Lisse
Io mi sono iscritto stamattina, la zona non la conosco, xò essendo a Chioggia nel weekend con la famiglia, provo a farla.... poco allenamento.... com'è? Ho visto qualcosa sul sito, ma mi puoi dare dei consigli?
Grazie mille.
Luca.

Hai fatto benissimo! e' una festa per tutta la famiglia, vedrai che il divertimento e' assicurato!
Come già' scritto, occhio alla discesa del ventolone, per essere chiari e' la discesa dopo il secondo tratto di salita in asfalto nei primi km. Le pioggie quest' anno non hanno risparmiato i sentieri.
 

drago67

Biker serius
23/4/12
148
0
0
Padova
Visita sito
Provato la parte alta in mattinata, la zona del fasolo per intenderci. Abbastanza fangoso ma se il sole tiene e magari con in pò di vento almeno le parti al sole dovrebbero sistemarsi. per quelle in ombra, dietro al fasolo farei attenzione perchè dopo le curve ci sono delle belle pozze.....Comunque per chi ha fatto Massanzago non dovrebbero esserci problemi....
 

maurizio74mm

Biker superis
17/11/12
369
0
0
lombardia
Visita sito
Gara bellissima, mi sono divertito molto, finalmente senza fango, gran caldo e vento a rinfrescarci. Complimenti vivissimi all'organizzazione per lo splendido tracciato, per la segnaletica impeccabile, e per l'imponente servizio medico messo in piedi....Bravissimi!!!
 

Classifica mensile dislivello positivo