Atestina Superbike 2009

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


CYBRIDO

Biker tremendus
23/9/08
1.226
0
0
52
VICENZA
Visita sito
Ciao Cybrido, ho visto che hai fatto un buon tempo...sicuramente molto meglio del mio :smile::pirletto:
Ci vediamo a Gallio, se riesci ad organizzarti con la famiglia. Io mi sono appena iscritto.
Un saluto anche a minni, che ho avuto modo di conoscere lungo il percorso


ciao marcoz ! si ho visto anch'io i tempi ! ieri malgrado il meteo non fosse proprio perfetto è stata una bellissima giornata. mi sono divertito ed ho incontrato molti amici tranne il cugino missile.

x quanto riguarda Gallio come ti ho accennato, avrei molta voglia di farla anche perchè me l'ero programmata come una delle 3 da non perdere; Schio l'ho già persa, Este l'ho fatta ora manca Gallio. essendo in ferie a Bibione con moglie e figlioletta devo trovare un motivo davvero valido per farla digerire ai miei gendarmi :arrabbiat::arrabbiat:

comunque spero di essere dei vostri bye

FORZA FRT !!!
 

Avvomac

Biker superis
20/9/04
376
27
0
San Donà di Piave (VE)
Visita sito
Bike
Open U.P. - Kynesis Tripster ATR V2 - Trek Farley Ex 9.8 - Trek Stache 9.8
Il percorso mi è piaciuto, non lo conoscevo e devo dire che mi sono divertito. Belle le discese, forte il muro ma anch'io non ho capito il senso dell'ultima salita disegnata con le fettucce. Alla fine ho chiuso in 2.39 senza infamia e senza lode. Buona organizzazione ma pasta party un po' povero.
Ciao
Avvomac
 
è stato un vero piacere riconoscere un paio di bikers dell'frt, ci siamo incrociati un attimo alle iscrizioni e durante la gara con un biker "el branco stanco" (un attimo prima della mia foratura, azzbalalla....). Peccato, alla fine ho chiuso in 2:11.
Complimenti a tutti da parte del team Bedin-Stonesbike!!!

Gian
 

Marcoz

Biker cesareus
11/11/07
1.627
0
0
Cartura (PD)
Visita sito
da quello che ho capito non è colpa dell'organizzazione ma del comune di Baone che non vuole lasciare la strada che sale a Calaone (la prima salita tutta asfaltata) chiusa per molto tempo.
non so quanto fosse chiusa dato che abbiamo incrociato un vecchietto in macchina proprio all'inizio della salita....era terrorizzato che qualcuno gli strisciasse la macchina visto che aveva centinaia di biker che passavano a 10 cm. Poi lungo la salita ci ha superato un camioncino....
 

Marcoz

Biker cesareus
11/11/07
1.627
0
0
Cartura (PD)
Visita sito
è stato un vero piacere riconoscere un paio di bikers dell'frt, ci siamo incrociati un attimo alle iscrizioni e durante la gara con un biker "el branco stanco" (un attimo prima della mia foratura, azzbalalla....). Peccato, alla fine ho chiuso in 2:11.
Complimenti a tutti da parte del team Bedin-Stonesbike!!!

Gian
Se sei il ragazzo che ci ha salutato alla verifica tessere, eravamo io e Lous. Tra l'altro siamo entrambi membri del FRT e de El Branco Stanco
 
Se sei il ragazzo che ci ha salutato alla verifica tessere, eravamo io e Lous. Tra l'altro siamo entrambi membri del FRT e de El Branco Stanco


Proprio io!! Se non sbaglio però ho beccato verso la fine un ragazzo con una divisa diversa dalla vostra ma con lo stemma del cinghiale sgommante!!!
Andava bello forte, sul muro mi fa: "dai che fra poco scolliniamo!!!" Avevo la lingua di rin-tin.tin!!!!:pirletto:
 

Marcoz

Biker cesareus
11/11/07
1.627
0
0
Cartura (PD)
Visita sito
Proprio io!! Se non sbaglio però ho beccato verso la fine un ragazzo con una divisa diversa dalla vostra ma con lo stemma del cinghiale sgommante!!!
Andava bello forte, sul muro mi fa: "dai che fra poco scolliniamo!!!" Avevo la lingua di rin-tin.tin!!!!:pirletto:
In realtà il branco stanco non è un'associazione sportiva, non è affiliato ad alcun ente anche se qualcuno vorrebbe creare una vera squadra. Per il momento è solo il nome che un gruppo di amici si è dato per scorazzare sui colli. I singoli membri del branco si sono poi tesserati per proprio conto chi con il Biciverde, chi con il san Bortolo chi con l'FRT.
La maglia con il cinghiale è quella che usiamo per le nostre uscite al di fuori delle gare.
 

Lous

Biker ultra
12/6/08
655
1
0
xxxxxxxx
Visita sito
Appena tornato dal giretto,volevo rifare il percorso ma han già tolto tutti i cartelli,x evitare di perdermi :nunsacci: sono andato a memoria al Pianoro,con partenza dal castello e viceversa,tosta al contrario la risalita a Calaone in single track
 

Effe

Biker forumensus
16/1/07
2.019
0
0
44
Due Carrare (PD)
Visita sito
forse perché tu non sei stato costretto a farlo a piedi :)
in effetti sono stato fortunato che chiedendo strada chi avevo davanti si è sempre spostato per tempo senza costringermi a fermarmi. Più che altro in quel momento avevo un mio compagno di squadra alle calcagna e là sono riuscito a prendere un buon margine di vantaggio e portarlo fino all'arrivo.
 

bikerluca

Biker perfektus
4/10/06
2.974
1.746
0
58
garfagnana (LU)
Visita sito
Bike
LAPIERRE PRORACE 729- FELT EDICT 2-MEGAMO TRACK 120-FRW HARDER 26
rientro da ESTE bellissima cittadella prima di tutto saluto CYBRIDO conosciuto prima del via mi ha chiesto come ho fatto a riconoscerlo avete un completino inconfondibile,della gara mi è piaciuto quasi tutto il percorso l'ho avrei fatto un po piu lungo ma comunque molto divertente,il muro credevo peggio con 29/34 ce lo fatta ho trovato piu impegnativo ilpezzo dopo a mezza costa dove sono sceso.
per l'organizzazione mi pare cheun bel 9 ci stia tutto,Insomma ho passato 3 giorni di Vacanza nelle vostre bellissime terre.
al tragurdo sono giunto in 2.03.00 circa la posizione credo 95 assoluto 16 di M3
se capitate in toscana a fare qualche gf ditemelo che vi dò delle dritte,un' altra cosa mi fa piacere di aver rivisto dopo circa 13 anni la Squarcina nel 96 faccemmo insieme molti KM alla cento KM dei forti........
ciao
 

Classifica mensile dislivello positivo