Attacco go pro per casco bell mips

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


darfil80

Biker superis
24/10/08
337
2
0
carpineto romano
Visita sito
Bike
Specialized Epic HT Carbon
Ciao a tutti !!
Ho comprato un casco bell super 3r mips con supporto integrato per go pro ma al momento di montarla ho visto che la vite non tiene in quanto il supporto del casco è senza filettatura ...qualcuno di voi sa che supporto go pro serve? Io non riesco a trovare niente....grazie mille!!✋
 

giuseppegiuseppe

Biker serius
5/8/11
123
17
0
Casalmaggiore
Visita sito
Ciao a tutti !!
Ho comprato un casco bell super 3r mips con supporto integrato per go pro ma al momento di montarla ho visto che la vite non tiene in quanto il supporto del casco è senza filettatura ...qualcuno di voi sa che supporto go pro serve? Io non riesco a trovare niente....grazie mille!![emoji113]
Io ho recuperato un dado da un altro attacco della GoPro

Sent from my Lenovo TB3-X70F using MTB-Forum mobile app
 

Frodo

Biker perfektus
11/12/05
2.682
134
0
Abruzzo
Visita sito
Bike
Specialized Turbo Levo SL Comp Carbon
Perchè non incolli un attacco sotto la visiera, mi pare una soluzione migliore.
Io uso una Virb Ultra (circa stesse dimensioni della GoPro) ed ho messo un attacco sotto la visiera e uno sulla mentoniera.
 

Elandur

Biker cesareus
29/6/15
1.710
989
0
Visita sito
Ma che io sappia quei supporti (in plastica) non hanno mai la filettatura. Se guardi da un lato c'è un alloggiamento per un bullone, ed è quello a fare da filettatura per il dado.
 

Befembeker

Biker serius
29/1/08
234
122
0
Genova
Visita sito
Bike
Specialized Enduro FSR
Ma che io sappia quei supporti (in plastica) non hanno mai la filettatura. Se guardi da un lato c'è un alloggiamento per un bullone, ed è quello a fare da filettatura per il dado.

Confermo avendo il tuo stesso casco: per montare l'AC devi utilizzare vite e bullone; tra le altre questa opzione ti permette mi toglierla metterla più velocemente rispetto a dover "far girare" la vite lungo tutte le filettature!
 

Classifica mensile dislivello positivo