attacco manubrio MTB... provocato infiammazione

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


peppe99

Biker serius
14/8/19
117
7
0
25
roma
Visita sito
Bike
Mondraker
Buonasera;
sono in possesso di questo attacco manubrio
283254
per la lunghezza credo si tratti del modello da 40; montato su mtb da enduro con telaio tg l e io altro 1.80.
283255
dopo un paio di uscite sento un forte dolore all'osso alla mano sinistra, solo sinistra piu precisamente al pollice
283257
nella parte indicata in rosso sento un forte dolore;
ho pensat all'attacco manubrio... perche mi sento molto stretto e a volte posizione il pollice sopra il manubrio non in modalità presa per risolare la parte dolorante.
mi chiedo cosa può essere e se montando un attacco manubrio maggiore miglioro. grazie
 

Allegati

  • download.png
    download.png
    221,7 KB · Visite: 0
  • 1568644412943.png
    1568644412943.png
    170,7 KB · Visite: 0

Tc70

Entomobiker
20/4/11
25.938
14.472
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Ho un manubrio da 777 e non faccio uso di guanti attualmente, erano in programma acquistarli
Invece le manopole sono dell'odi in gomma


Le risposte del posizionamente comandi/leve sono senza dubbio le migliori,opterei comunque per un buon paio di guanti con inserti in gel,o anche delle monopole diverse,magari più morbide...;-)
 

peppe99

Biker serius
14/8/19
117
7
0
25
roma
Visita sito
Bike
Mondraker
Le risposte del posizionamente comandi/leve sono senza dubbio le migliori,opterei comunque per un buon paio di guanti con inserti in gel,o anche delle monopole diverse,magari più morbide...;-)
Le manopole sono belle morbide proverò con un bel paio di guanti.
Anche se é come se il pollice spinge verso l'esterno prrche poiche non c'é abbastajza spazio, ma ho letto gente che monta attacchi manubri a 0 e non si trovano male quindi sono io il problema hahahaha
 

Classifica mensile dislivello positivo