Attacco manubrio strano

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Littlebon

Biker di Arcore
25/8/11
789
9
0
Arcore
www.instagram.com
Bike
Canyon Exceed 2017
Ho preso questo attacco manubrio, ma a differenza del precedente non si serra tutto ma rimane uno spessore. Il diametro è lo stesso di queelo vecchio 31.8 è normale?
9f82781413fa7fd0eeaa122c76bd4a50.jpg



Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 

nando_mac

Biker superis
22/3/14
441
100
0
Teramo
Visita sito
Bike
merida matts 100 27,5 and Triban 100 in uso gravel, ovvero due scrausbike e una bdc scrausa anche lei ed anche una elettrica iperscrausa e un kit elettrico di riserva che non si sa mai :)

rad77

Biker scrausissimus
25/2/14
2.570
882
0
>lake
Visita sito
Bike
Skraus Barbon Race Team Replica Miticus Edition nera
Ho preso questo attacco manubrio, ma a differenza del precedente non si serra tutto ma rimane uno spessore. Il diametro è lo stesso di queelo vecchio 31.8 è normale?
È normale che resti un piccolo spazio, se i pezzi fossero a battuta non potresti regolare con sufficiente precisione la coppia di serraggio.
Piuttosto verificherei che la "luce" sia uguale sulle facce superiore ed inferiore per una migliore distribuzione delle forze che andrai ad applicare durante l'uso sulle superfici di contatto. Se sotto sei a battuta e sopra hai la luce che si vede in foto non é la condizione ideale.
Magari non succede nulla, ma se succede..
 

markxxx79

Biker meravigliosus
7/8/12
17.253
6.210
0
45
ovunque ci sia un trail
Visita sito
Bike
un frontino e un fullino
Ho preso questo attacco manubrio, ma a differenza del precedente non si serra tutto ma rimane uno spessore. Il diametro è lo stesso di queelo vecchio 31.8 è normale?
9f82781413fa7fd0eeaa122c76bd4a50.jpg



Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk


I miei attacchi sono tutti così! Sinceramente come il tuo prima , tutto chiuso , non ne ho mai avuto...
 

Classifica mensile dislivello positivo