attacco manubrio

  • Creatore Discussione End
  • Data di inizio

End

Biker serius
rieccomi con un altro quesito, io ho montato un ritchey pro da 110 con l'inclinatua verso il basso e un manubrio dritto, volevo sapere se cambia molto la guida girando l'angolazione verso l'alto .... ma non è finita :D
come cambia la guida se monto un attacco come quello in foto e una piega alta anzichè flat?

madonna che pazienza avete ma se non ci fossero i forumendoli bisognerebbe inventarli viva il forum :-?
 

muldox

Biker nirvanensus
30/10/02
26.102
467
0
Valtellina
Visita sito
Bike
Cube Stereo 29
End ha scritto:
rieccomi con un altro quesito, io ho montato un ritchey pro da 110 con l'inclinatua verso il basso e un manubrio dritto, volevo sapere se cambia molto la guida girando l'angolazione verso l'alto .... ma non è finita :D
come cambia la guida se monto un attacco come quello in foto e una piega alta anzichè flat?

madonna che pazienza avete ma se non ci fossero i forumendoli bisognerebbe inventarli viva il forum :-?

Angolazione verso l'alto = posizione meno esasperata, meno "race". Forse minor resa in salita ma più rilassante e controllo più facile in discesa.
Attacco "corto" e rizer = più o meno la stessa storia: posizione più rilassata etc. etc. Sembrerebbe che tutti quelli che sono passati al rizer mai e poi mai tornerebbero indietro...
Sulla tua nuova bike io monterei rizer :-) .
 

mikebiker

Biker assatanatus
7/2/03
3.489
12
0
Modena
www.aws.it
IL manubrio rizer è molto comodo in discesa contrasta l'abbassamento della bike dovuta alla contropendenza ed è + facile guidare . Ci sono molte pieghe da 60 cm in modo da non avere 1 impatto esagerato rispetto alle pieghe flat . La 67 io la trovo troppo ampia mi pare ke ho una harley davidson ma cmq la puoi sempre tagliare . SE prendi 1 full metti la rizer magari con attacco tradizionale come il ritchey ke hai detto . Così puoi giocare con l'attacco nelle 2 posizioni e trovare quella migliore x te . Non tutti siamo uguali ed abbiamo le stesse senzioni , meglio 1 soluzione ke ti permetta di modificare e provare senza spende sordi itunili :-?
 

Classifica mensile dislivello positivo