Attacco manubrio

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Gianmezz72

Biker novus
20/7/19
11
2
0
51
Ceggia (ve)
Visita sito
Bike
Cannondale Moterra Neo 1
Salve vi chiedo gentilmente...vorrei cambiare il mio attacco manubrio della X feel da 100mm con un diametro tubo manubrio conico 1,5 -1” 1/8 e un diametro manubrio da 31,8 mm con un altro attacco manubrio più corto da 50mm quale mi consigliate??? Ho provato andare in cerca nei vari negozi online ma con queste caratteristiche non ho trovato nulla grazie
 

franz_quattro

⏏︎
28/12/15
14.148
8.290
0
Oberwinti & Schio
Visita sito
Bike
Cannondale
Salve vi chiedo gentilmente...vorrei cambiare il mio attacco manubrio della X feel da 100mm con un diametro tubo manubrio conico 1,5 -1” 1/8 e un diametro manubrio da 31,8 mm con un altro attacco manubrio più corto da 50mm quale mi consigliate??? Ho provato andare in cerca nei vari negozi online ma con queste caratteristiche non ho trovato nulla grazie
Salve,

che io sappia, il diametro che monta sul tubo forcella è standard
cioè 31.8 28.6 mm. o in inglese 1-1/8"

quello che cambia è il diametro del morsetto per la piega
che può essere da 25.4 - 31.8 e 35 mm.

controlla il diametro della tua piega e poi cerca di conseguenza
che di attacchi lunghi 50 mm. se ne trovano di tante marche
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: Rik.art

andymcnab4

Bisbetico Biker
3/3/15
1.420
458
0
Venezia
montesaron.altervista.org
Bike
NS Bikes Eccentric Orange Fluo Custom
Salve,

che io sappia, il diametro che monta sul tubo forcella è standard
cioè 31.8 mm. o in inglese 1-1/8"

quello che cambia è il diametro del morsetto per la piega
che può essere da 25.4 - 31.8 e 35 mm.

controlla il diametro della tua piega e poi cerca di conseguenza
che di attacchi lunghi 50 mm. se ne trovano di tante marche

1-1/8" in mm corrisponde a 28 mm circa diametro del tubo forcella nella parte superiore sia che sia a tubo dritto o conico.
31.8 mm corrisponde al diametro del manubrio nella parte centrale.
 
  • Mi piace
Reactions: Gianmezz72

Gianmezz72

Biker novus
20/7/19
11
2
0
51
Ceggia (ve)
Visita sito
Bike
Cannondale Moterra Neo 1
Ciao scusa la mia ignoranza è da poco che mi sto affezionando è innamorando al mondo della mtb prima era solo poltrona tv e calcio. Quando parli di piega intendi il manubrio??? Se è così il mio manubrio a un diametro di 31,8 mm e la lunghezza pipa e di 100 mm vorrei accorciarla a 50 mm grazie in anticipo del tuo aiuto
 

rolly

Biker assatanatus
24/10/07
3.088
1.508
0
Bologna/Capoliveri
Visita sito
Bike
Specialized Epic cannondale moterra
Scusate....è passato tempo. Vorrei sapere per cortesia perche questo attacco è rastremato nella parte che prende il canotto della forcella????Mi piace e costa poco ma ho questo dubbio....grazie
 

Allegati

  • Screenshot_20191107-165615_Chrome.jpg
    Screenshot_20191107-165615_Chrome.jpg
    132,6 KB · Visite: 13

Classifica mensile dislivello positivo